Anna Tatangelo, ancora una botta velenosa all’ex Gigi D’Alessio

Redazione
Anna Tatangelo, ancora una botta velenosa all’ex Gigi D’Alessio

Anna Tatangelo, ancora una botta velenosa all’ex Gigi D’Alessio. Francesco Fredella dalle colonne di Libero ha lanciato una vera bomba su Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, vediamo cosa ha scritto il noto giornalista.

Ancora loro al centro del gossip. Adesso la Tatangelo, dopo le voci sull’ufficializzazione sulla rottura, parla in un’intervista al settimanale Gente. “Non smentisco né confermo”, racconta la cantante che pare abbia iniziato una storia con Livio Cori

Rapper e attore di Gomorra. E dopo questa indiscrezione il gossip s’infiamma. “Non posso dire di essere innamorata ma sto molto bene. Non smentisco né confermo, ma la vita va avanti”, continua la cantante sul settimanale Gente.

La loro storia d’amore ha fatto sognare tutti. Ora anche per Gigi D’Alessio (che torna a The Voice senior nella prossima stagione) sembra essere arrivato il momento di voltare pagina. A quanto pare starebbe insieme a Denise Esposito.

Si tratterebbe, sempre secondo rumors, di una storia lampo. Di lei si sa ancora poco: sicuramente è di Napoli, ha 29 anni e fa l’avvocato. Sui social è molto attiva con circa 200 mila followers al seguito.

Sempre una gola profonda ci racconta che si sarebbero conosciuti ad un concerto di Gigi. Al momento, però, dopo la fine della storia con la Tatangelo il cantante napoletano non parla. Silenzio assoluto.

E tutti sono curiosi di sapere come siano andate realmente le cose: uno strappo col botto o una fine consensuale della loro storia d’amore? Mistero. Ed è questo mistero che continua ad alimentare voci e pettegolezzi

Intanto, D’Alessio ha annunciato il ritorno a The voice senior – condotto su Rai1 da Antonella Clerici. Per lui – che è sceso in campo contro Al Bano- Jasmine, Clementino e Loredana Bertè – si tratta di un altro grande successo.

Anna Tatangelo contro il Vaticano

Sul tema, infatti, si spendono anche vip e personaggi dello spettacolo. Si pensi, per esempio, alla sceneggiata di Fedez, ai suoi insulti e alla sua fiera delle banalità contro il Vaticano, tra pedofilia e conti non saldati.

Ma, ovviamente, il rapper più amato dalle bambine non è l’unico a dire la sua. Su Instagram, infatti, ecco scendere metaforicamente in campo anche Anna Tatangelo. La cantate di Sora, la quale si spende in un breve ma eloquente messaggio

Parole che insomma non hanno bisogno di troppe interpretazioni: “Il ddl Zan preoccupa il Vaticano? A me preoccupa il Vaticano!”, taglia corto la cantante. A corredo del messaggino, l’emoticon con faccina che si dispera. Insomma, Anna Tatangelo contro Papa Francesco: un fatto, comunque, curioso.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR