Anna Tatangelo colazione bollente e non è da sola

di  Redazione
2 settimane fa - 14 Luglio 2021

Anna Tatangelo colazione bollente e non è da sola. L’artista di Sora, sull’onda del successo del suo ultimo album “Anna zero”, ha deciso di concedersi alcuni giorni di vacanza a Sorrento.

Grazie alle Instagram stories, la cantante riesce anche a tenersi in contatto con i suoi fan. Che nelle ultime ore hanno risposto al suo invito e le hanno inviato moltissime domande: domande a cui Anna Tatangelo non ha mancato di rispondere.

Pochi istanti fa, invece, l’ex compagna di Gigi D’Alessio ha voluto condividere gli scatti più belli del suo soggiorno a Sorrento. Per i fan è impossibile non soffermarsi sulla prima foto: Anna, dal balcone del suo hotel, è una visuale davvero a luci rosse.

Anna Tatangelo è una meraviglia fra le meraviglie di Sorrento. La cantante di Sora, che si sta godendo il successo del suo ultimo singolo “Sangria“. Ha deciso di concedersi un po’ di relax nella suggestiva location della Costiera Amalfitana, più precisamente a Sorrento.

La sua ultima compilation di scatti, postata solamente pochi minuti fa, raccoglie alcuni degli istanti più belli e degni di nota della sua vacanza. I fan, in particolar modo, sono rimasti colpiti dalla prima foto.

La Tatangelo, che si è lasciata immortalare mentre faceva colazione nella splendida terrazza dell’hotel, ha sfoggiato una lingerie davvero da infarto. Come una vera diva di altri tempi, Anna sorseggia il caffè e guarda verso l’orizzonte

Ma gli utenti non mancano di notare un dettaglio clamoroso. La colazione, secondo i suoi fan, sarebbe infatti troppo abbondante per una sola persona. Per di più, nello scatto si notano anche un altro bicchiere ed un’altra tazzina

Oltre a quelli adoperati dalla cantante. Che Anna Tatangelo sia in compagnia di un uomo? I followers, che sono curiosissimi di sapere se Anna abbia o meno un nuovo amore, le rinnovano i loro complimenti. “Vengo anch’io con te“, “Che panorama“, “Sei bellissima“: questi i loro apprezzamenti.

Livio Cori è il fidanzato di Anna Tatangelo? Pare ci sia un “rivale”

Da qualche tempo si rincorrono le voci che vorrebbero la bella cantante essere fidanzata con il rapper napoletano Cori con il quale in passato ha duettato sul palco. I due si sarebbero conosciuti al festival di Sanremo

Quando la sua storia con D’Alessio non era ancora conclusa. Anna Tatangelo non ha confermato la voce, mentre invece, tempo fa. Ci aveva tenuto a chiarire che il gossip sulla presunta relazione con il suo chitarrista fosse del tutto infondato.

Tra l’altro, qualche settimana fa, rispondendo ad alcune domande dei fan sul suo profilo Instagram. Aveva ammesso di essere felice e non aveva smentito un sentimento forte nei confronti di qualcuno.

Ci sarà davvero un fidanzato nella sua vita?

Gli indizi rilasciati proprio da lei fanno ben sperare, tuttavia la rubrica “Pillole di Gossip” su Oggi riporta una news sulla Tatangelo davvero inaspettata. La cantante sarebbe corteggiatissima da un noto rampollo di una nota famiglia di Milano: chi sarà mai?

Non sappiamo se l’interesse sia condiviso da Anna ma, a questo punto, non è detto che sia proprio Cori il suo nuovo fidanzato, mentre potrebbe essere arrivata una new entry nella sua vita. Leggi anche qui

Livio è un cantautore 30enne che sarebbe riuscito a conquistare il cuore della ex compagna di Gigi D’Alessio. Il rapper è conosciuto soprattutto per avere recitato nella serie Gomorra. Come è noto, Anna e Gigi hanno cercato di tenersi sempre a debita distanza dal mondo del gossip. Fonte YesLife

Anna Tatangelo colazione bollente e non è da sola
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST anna tatangelo Oggi