Anna Tatangelo divide il compleanno tra i suoi due uomini

17 Gennaio 2024

Anna Tatangelo divide il compleanno tra i suoi due uomini

Anna Tatangelo divide il compleanno tra i suoi due uomini. Anna Tatangelo ha celebrato il suo 37esimo compleanno il 9 gennaio, festeggiando sia con il suo partner Mattia Narducci che con il suo ragazzo Andrea.

Dopo una serata piena di romanticismo a Milano, dove il modello di 26 anni l’ha fatta sentire speciale, la cantante si è direttamente recata a Roma. Lì, è stata accolta dai suoi vecchi amici e, naturalmente, dal suo splendido figlio avuto con Gigi D’Alessio.

La cena romantica col compagno a Milano

La rivista Chi ha messo in evidenza delle foto dove si vede la coppia, felice e spensierata, passeggiare mano nella mano nel cuore di Milano, scambiando anche un bacio pieno di passione. Hanno cenato allo Giacomo Arengario, uno dei ristoranti più eleganti della città con una vista mozzafiato sul Duomo.

Hanno reso ufficiale la loro relazione a febbraio 2023 e da allora, sembra che il loro amore sia indistruttibile, come testimoniato dalle foto pubblicate sulla rivista di Alfonso Signorini. Da quando hanno annunciato il loro amore al mondo, non hanno mai cercato di nascondersi. Anna Tatangelo ha anche affermato di essere molto contenta e di godere pienamente di questa relazione amorosa che è sbocciata quasi per caso.

Anna Tatangelo ed i festeggiamenti col figlio Andrea a Roma

Prima di iniziare la sua relazione con Mattia Narducci, un modello molto richiesto dai più grandi marchi italiani e non solo, che è di dieci anni più giovane di lei. Anna Tatangelo aveva una relazione tumultuosa con Livio Cori. Questo era venuto poco dopo la fine della sua lunga relazione con Gigi D’Alessio, con cui ha avuto un figlio, Andrea.

Dopo una serata romantica di festeggiamenti per il suo compleanno in compagnia di vecchi amici, la cantante è andata a trovare suo figlio. Non potevano mancare le foto del momento, e così vediamo Anna Tatangelo mentre spegne una candelina. Con Andrea pronto a catturare le immagini di sua madre nelle sue giornate felici.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip