Anna Tatangelo dopo l’Addio a Gigi D’Alessio si rimette in…

Anna Tatangelo conferma nella sua vita la presenza di un nuovo amore: la cantante confessa che con Gigi D’Alessio è ormai tutti finito
di  Redazione
4 settimane fa - 30 Giugno 2021

Anna Tatangelo dopo l’Addio a Gigi D’Alessio si rimette in… Anna Tatangelo conferma nella sua vita la presenza di un nuovo amore: la cantante confessa che con Gigi D’Alessio è ormai tutti finito

E’ da circa un anno che circolano rumors sulla vita sentimentale di Anna Tatangelo. La cantante di Sora ha confessato per la prima volta di avete un nuovo amore e di aver dimenticato Gigi D’Alessio.

L’artista partenopeo nella sua vita avrà sempre un ruolo importante, in quanto padre di suo figlio Andrea, ma ad oggi è giusto che si regali nuove emozioni. Ma andiamo a vedere chi è l’uomo che ha fatto perdere la testa alla 34enne.

Chi è il nuovo fidanzato di Anna Tatangelo?

Anna Tatangelo ha definitivamente archiviato Gigi D’Alessio. Dopo quindici anni insieme all’artista partenopeo, la bellissima cantante di Sora ha ammesso di avere una nuova relazione.

A confermarlo la diretta interessata in un’intervista rilasciata di recente al settimanale Gente: “Non posso dire di essere innamorata ma sto molto bene. Non smentisco né confermo, ma la vita va avanti”.

Per ora, la 34enne ha preferito non svelare il nome della persona che le sta accanto, ma secondo alcune indiscrezioni il fortunato è Livio Cori, cantante ed attore originario di Napoli.

Il ragazzo, oltre ad aver partecipato a Sanremo nel 2021 insieme al grande Nino D’Angelo ha preso parte anche alla serie televisiva Gomorra.

Anche Gigi D’Alessio ha ritrovato l’amore

Proprio come Anna Tatangelo, anche il suo ex Gigi D’Alessio ha voltato pagina. Da tempo, il cantante ha iniziato una relazione con una giovane campana, di circa 26 anni più giovane di lui.

Di recente, la coppia è stata paparazzata insieme, per le vie della Capitale. Sembra che la loro storia vada avanti già da un pò di tempo e entrambi vivono nella villa del cantante fuori Roma. Leggi anche qui 

Innamorati e complici più che mai, l’artista e Denise Esposito (questo il suo nome) hanno reso pubblica la loro relazione. I due si sarebbero conosciuti lo scorso anno durante uno spettacolo. Nata il 19 novembre del 1992, la ragazza ama viaggiare, ed è molto legata alla sua famiglia. In particolare al fratello Manuel. Formato news

Anna Tatangelo dopo l’Addio a Gigi D’Alessio si rimette in…
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST anna tatangelo gossip Oggi