Anna Tatangelo è fuoco e fiamme. Pazzesca

La cantante è sempre più esplosiva sul web
di  Redazione
2 settimane fa - 6 Giugno 2021

Anna Tatangelo è fuoco e fiamme. Pazzesca. Anna Tatangelo devastante sul web: la cantante gioca a calcetto con un bikini mostruoso: lato A da infarto. Anna Tatangelo è il sogno di tantissimi maschietti.

La Tatangelo è una bellissima cantante a cui piace giocare con la musica e con il suo corpo scultoreo. E’ davvero meravigliosa e non si può negare che piace proprio a tutti.

La cantante è sempre più esplosiva sul web e continua a conquistare l’attenzione dei followers con scatti devastanti. La nativa di Sora vanta una bellezza fuori dal comune e il suo corpo non ha praticamente difetti.

Le sue curve da paura mandano sempre in visibilio gli utenti. Lo scorso 28 maggio è uscito il suo ultimo lavoro, ‘Annazero’: l’album era attesissimo dai fans. Come suggerisce il nome, la 34enne ha voluto dare un taglio netto al suo passato ripartendo da zero.

Anna, in ogni modo, ha provocato diversi infarti questa sera pubblicando uno scatto in bikini che ha infiammato Instagram. Anna Tatangelo ha bloccato il mondo dei social pubblicando una fotografia da arresto cardiocircolatorio.

La classe 1987 sta giocando a biliardino e sfodera un sorriso luminosissimo e raggiante. La nativa di Sora indossa un bikini che letteralmente non copre: il suo davanzale è totalmente in vista e fa il pieno di likes.

“Ti piace vincere facile?”: come suggerito dal follower, l’avversario della Tatangelo avrà avuto non pochi problemi durante il gioco. Sarà stato davvero difficile staccare gli occhi dalla cantante e puntarli sul gioco.

Il post ha collezionato in appena 25 minuti 33mila cuoricini. Tralasciando le sue forme illegali, non va sottovalutato il suo addome: i risultati dei suoi estenuanti allenamenti sono ben visibili sul suo fisico.

Un periodo di forma davvero eccezionale per la cantante, che continua a far crescere la sua popolarità sia sul web che nel mondo della musica. La copertina dell’album ‘Annozero’ ha fatto scalpore. Leggi anche qui 

La 34enne è praticamente nuda ed è appoggiata sul pavimento. Si tratta di un immagine davvero meravigliosa che non può assolutamente passare inosservata. Yeslife

Anna Tatangelo è fuoco e fiamme. Pazzesca
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso