Anna Tatangelo il dramma, violenza e dolore in auto

sei in  Gossip

4 giorni fa - 12 Settembre 2021

Anna Tatangelo il dramma, violenza e dolore in auto…. Torna sugli schermi Mediaset con una nuova sfida: Anna Tatangelo mette da parte la musica e torna nel mondo dello spettacolo come conduttrice.

Sì, la cantante di successo ha firmato un contratto con Berlusconi per condurre un remake domenicale di un programma degli anni ’90. Che non aveva avuto molto successo. Parliamo di ” Scene da un matrimonio ”

Il format che ruberà lo spazio della domenica sera a Mediaset. Dopo la fine della lunghissima relazione con Gigi D’Alessio. Anna Tatangelo ha deciso di dare una struttura diversa alla sua vita, senza mai escludere completamente la musica.

Nel corso di un’intervista rilasciata poco tempo fa, la cantante ha rivelato di essere stata vittima di un brutto episodio che l’ha segnata. Ma vediamo nello specifico cosa ha confessato…

La cantante ha confessato di essere stata molestata, la bruttissima vicenda è stata resa pubblica durante una delle ultime interviste. “Sono stata molestata solo una volta ” spiega l’artista.

“Ci sono riuscita da sola e senza problemi” ha risposto subito mettendo in risalto la sua forte personalità. “L’ho mandato a cagare ** “. Continuò a spiegare Anna Tatangelo. Poi ha rivolto un messaggio a tutte le donne, avvertendole così: “Se ciò accade, ti suggerisco di prenderli a calci nel sedere e di andare a denunciare”.

Anna Tatangelo ha un nuovo fidanzato

Oggi Anna Tatangelo sembra aver trovato la persona giusta con la quale credere di nuovo nel sentimento dell’amore: il cantante e attore campano Livio Cori. I due fanno coppia fissa da marzo 2021 anche se si sono nascosti per un lungo periodo prima di uscire allo scoperto.

La relazione tra Anna Tatangelo e Livio sembra però molto seria tanto che Cori ha già conosciuto il figlio della Tatangelo: tutti e tre hanno trascorso una spensierata vacanza in Puglia. Diverso invece il rapporto tra Lady Tata e l’ex compagno Gigi D’Alessio…

I rapporti oggi tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio

I diretti interessati non hanno mai né confermato né smentito ma pare che i rapporti tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio non siano del tutto idilliaci dopo la separazione. A peggiorare la situazione l’improvvisa gravidanza di Denise Esposito. Leggi anche qui

La nuova fidanzata di Gigi. Anna Tatangelo sarebbe l’ultima a sapere la novità. Non solo: pare che per stare vicino alla compagna e al quinto figlio in arrivo Gigi abbia intenzione di tornare a vivere a Napoli. Una scelta che avrebbe mandato su tutte le furie la Tatangelo, preoccupata per l’eventuale lontananza tra il piccolo Andrea e suo padre. Fonte Eccellenze

Anna Tatangelo il dramma, violenza e dolore in auto
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST anna tatangelo Oggi