Anna Tatangelo non ci sta: quello che c’è dietro

Redazione
Anna Tatangelo non ci sta: quello che c’è dietro

Anna Tatangelo non ci sta: quello che c’è dietro. La serata di apertura del Gigi uno come te: 30 anni insieme vede Gigi D’Alessio esibirsi sulle note di uno dei pezzi cult del suo repertorio. Insomma, un inaspettato evento musicale di un certo livello.

Dubbi sono sorti per la mancanza di Anna Tatangelo. Si tratta del duetto di Gigi D’Alessio e la ormai ex fiamma dal titolo Un nuovo bacio. Gigi durante la serata ha intonato la canzone. Tuttavia, manca la collega Anna Tatangelo.

Anna Tatangelo perché non ha duettato con Gigi D’Alessio nella canzone Un nuovo bacio

Ad accompagnare il festeggiato, che per l’occasione celebra il trentennale della carriera, è l’orchestra diretta da Adriano Pennino in una delle Piazze in cui è cresciuto l’uomo e artista Gigi D’Alessio, ovvero Piazza del Plebiscito.

E in rete, tra i telespettatori attivi sui social, si chiede in che rapporti siano ora gli ex storici Gigi D’Alessio e la Tatangelo. Tra gli ospiti che accoglie il Gigi uno come te : 30 anni insieme vi sono diversi artisti.

Gigi D’Alessio non è solo vincolato da rapporti personali (come nel caso di Luca D’Alessio LDA, in quanto figlio terzogenito del cantante e per molti fruitori di musica “vincitore mancato” di Amici 21 di Maria De Filippi) ma anche dalla stima artistica.

Certo può dirsi che Gigi D’Alessio abbia nutrito stima verso Anna Tatangelo, al di là della loro storia d’amore che i due ufficializzavano nel 2006 e iniziata per il gossip nel 2005, poi naufragata nel 2020, tanto da incidere il duetto sulle note di Un nuovo bacio.

E, sulla scia di un’indiscrezione lanciata di recente da Chi magazine, viene ora facile chiedersi se la mancata presenza di Anna Tatangelo al Gigi uno come te : 30 anni insieme sia dipesa da una possibile acredine nei rapporti. Leggi anche qui 

Di recente, in un’intervista concessa a Verissimo e incalzata da Silvia Toffanin sul privato Anna Tatangelo si è palesata piuttosto provata rispetto al fatto di non aver appreso l’arrivo del quintogenito di Gigi D’Alessio. Il sussidiario

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR