Anna Tatangelo parla di tradimento: “voglio essere rispettata”.

La cantante parla di tradimento sui social, ecco che cos’ha rivelato ai suoi fan.
di  Redazione
3 settimane fa - 6 Giugno 2021

Anna Tatangelo parla di tradimento: “voglio essere rispettata”. Anna Tatangelo e la confessione sulle relazioni: la cantante si riferisce a qualcuno in particolare? Le sue parole fanno pensare.

Anna Tatangelo risponde alla domanda dei fan e le sue parole fanno pensare: a chi si riferisce? La cantante parla di tradimento sui social, ecco che cos’ha rivelato ai suoi fan.

L’artista sta vivendo un momento di grande fermento: da pochi giorni è uscito su tutte le piattaforme e nei negozi il suo nuovo album, Anna Zero. Per lei si tratta di un lavoro molto importante.

Il cambiamento di Anna Tatangelo

Un lavoro che sta a rappresentare la sua voglia di cambiamento e, in un certo senso, anche di rinascita, come ha confessato al Corriere.it.Per Anna non è stato facile rimanere ferma per due anni.

Due anni in cui non ha potuto girare in tour a causa della pandemia. Una sofferenza per lei che è abituata ad esibirsi da quando aveva 15 anni. La cantante, però, si è lasciata andare anche e dichiarazioni scottanti sulla sua vita privata sul suo profilo Instagram.

Molto si è parlato della sua relazione storica con Gigi D’Alessio che, tra vari altalenamenti, si è conclusa ufficialmente nel marzo 2020. Il motivo della loro rottura non è mai stato chiarito del tutto.

Tuttavia, pare, il cantante napoletano abbia avuto delle mancanze nei confronti della compagna. Da allora il mondo del gossip impazza sulla vita privata dei due artisti, cercando di capire se abbiano ritrovato l’amore tra le braccia di un nuovo partner.

Se su D’Alessio pare non ci siano più dubbi riguardo la sua nuova fidanzata, la Tatangelo ha tenuto la sua vita sentimentale al riparo da occhi indiscreti. Leggi anche qui, non perdere nessuna info. 

Tuttavia, negli ultimi tempi, è stato reso noto che la cantante potrebbe aver intrapreso una storia con un collega: il rapper Livio Cori. I due si sarebbero conosciuti al Festival di Sanremo nel 2019 e, da lì, hanno intrapreso una collaborazione artistica duratura: sarà proprio lui il nuovo amore di Anna?

Intanto, rispondendo alle domande dei suoi fan sui social, la donna ha fatto sapere di non tollerare nessun tipo di tradimento nelle sue relazioni: “Assolutamente no, rispetto e voglio essere rispettata” ha sentenziato lei. Youmovies

Anna Tatangelo parla di tradimento: “voglio essere rispettata”.
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
anna tatangelo gossip Oggi