Anna Tatangelo torna a parlare di Gigi D’Alesso: “Devo solo…”

Redazione
Anna Tatangelo torna a parlare di Gigi D’Alesso: “Devo solo…”

Anna Tatangelo torna a parlare di Gigi D’Alesso: “Devo solo…”. Anna Tatangelo, l’idillio d’amore con Gigi D’Alessio è finito da anni, ma lei rivela: “devo dirgli grazie perché…”. Pur essendo una delle coppie più durature dello showbiz, anche tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, alla fine, tutto è andato a rotoli.

L’artista di Sora e il partenopeo si sono detti definitivamente addio due anni fa, dopo aver tentato a lungo di risolvere la situazione. Entrambi, attualmente, si sono rifatti una vita ed hanno abbondantemente superato la separazione.

Per Anna Tatangelo, tuttavia, accettare la rottura con Gigi non è affatto semplice come molti potrebbero pensare. Quello che l’artista aveva rivelato durante un’intervista a “Verissimo” a proposito dell’ex è davvero commovente, e non manca di far riflettere sul rapporto che i due avevano…

Anna Tatangelo: “Gigi? Devo dirgli grazie perché…”

Quando Silvia Toffanin chiese ad Anna Tatangelo della separazione da Gigi D’Alessio, la replica della cantante non mancò di lasciare il pubblico senza parole. L’artista di Sora, all’epoca, aveva ammesso alla conduttrice di aver tentato a lungo di far funzionare la relazione con Gigi.

Tuttavia, con l’avanzare del tempo, alla Tatangelo non restò da far altro che prendere atto del fallimento della sua lunga storia d’amore. “C’è sicuramente una fase in cui ci rimani male, però poi la vita va avanti” aveva confessato la cantante. Che per amore di Gigi era andata contro tutti coloro che le avevano sconsigliato una simile relazione.

Eppure, come ammesso da Anna Tatangelo, D’Alessio le avrebbe permesso di sperimentare il sentimento più grande di tutti: quello nei confronti del figlio. “A prescindere da tutto ho mio figlio, che è la cosa più importante del mondo, devo dire grazie a Gigi per questo“.

Pur avendo attraversato un periodo di dolore e sofferenza non indifferente, ad oggi Anna Tatangelo non potrebbe essere più che fiera delle proprie decisioni. Andrea, il figlio avuto da D’Alessio, le ricorda quotidianamente quanto sia stata speciale la relazione con il suo papà. Fonte Yeslife

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR