Anna Zilio trovata morta in casa. E’ giallo
La maratoneta di 39 anni era laureata in giurisprudenza e aveva un passato come avvocato
Anna Zilio trovata morta in casa. E’ giallo. La maratoneta di 39 anni era laureata in giurisprudenza e aveva un passato come avvocato. Anna Zilio, una maratoneta di successo e appassionata di corsa, è stata trovata senza vita a Verona all’età di 39 anni, suscitando profondo dolore tra familiari, amici e la comunità sportiva.
Laureata in giurisprudenza con un passato da avvocato, Anna aveva scelto di seguire la sua vera passione trasferendosi a Verona e lavorando in un negozio di articoli sportivi.
Donna sana e amante della natura
Ricordata come una persona solare, sana e amante della natura, soprattutto del monte Summano, Anna ha lasciato un segno indelebile durante i due anni in cui ha corso con la Vicenza Marathon, rappresentando energia e dedizione.
La sua scomparsa improvvisa ha colpito tutti, evidenziando quanto fosse amata e stimata non solo per i risultati sportivi, ma anche per il suo carattere espansivo e la gioia che trasmetteva.
La sua vita e la sua passione per la corsa sono un esempio luminoso di come seguire i propri sogni con entusiasmo possa ispirare chi ci sta intorno.
Anna Zilio resterà un simbolo di forza e determinazione, ricordandoci che la bellezza dello sport risiede anche nella fatica e nella felicità che ci regala.