Annabella Martinelli si è suicidata

Il drammatico annuncio è stato ritrovato nel suo zaino. Sul suo corpo, trovato appeso ad un albero, è stata disposta l'autopsia

Redazione
Annabella Martinelli si è suicidata

Annabella Martinelli si è suicidata. Il drammatico annuncio è stato ritrovato nel suo zaino. Sul suo corpo, trovato appeso ad un albero, è stata disposta l’autopsia.

Annabella Martinelli, 22 anni, scomparsa il 6 gennaio, è stata trovata morta giovedì 15 gennaio in un boschetto dei Colli Euganei, nel territorio di Teolo (Padova).

Il suo corpo era impiccato a un albero in una zona impervia, a circa cento metri dal punto in cui era stata lasciata la sua bicicletta viola, chiusa con il lucchetto. A fare la scoperta è stato un passante che passeggiava con il cane.

Nello zaino della ragazza sono stati trovati biglietti in cui manifestava l’intenzione di togliersi la vita. Addosso aveva portafoglio con soldi e documenti e il cellulare, spento, già localizzato nella zona il giorno della scomparsa. Il corpo era vestito e lo zaino si trovava sotto l’albero.

Nonostante l’ipotesi del suicidio sia al momento prevalente, restano diversi interrogativi: la presenza di due pizze, l’eventuale incontro con qualcuno e il motivo per cui la bicicletta fosse stata assicurata con il lucchetto.

La Procura della Repubblica di Padova ha disposto l’autopsia e l’analisi dei dispositivi elettronici per chiarire le circostanze della morte. I genitori sono stati informati e la salma sarà trasferita all’Istituto di medicina legale di Padova.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR