Annalisa cambia look: sfoggia la frangetta ma è solo temporanea

Annalisa ha cambiato look in modo drastico
di  Redazione
2 settimane fa - 7 Giugno 2021

Annalisa cambia look: sfoggia la frangetta ma è solo temporanea. L’estate 2021 si avvicina e sono molte le star che approfittano di questo periodo dell’anno per portare un tocco di novità alla propria immagine.

L’ultima ad averlo fatto è stata Annalisa Scarrone che, dopo il successo sanremese dell’inedito Dieci, è tornata a sorprendere i fan. Ha cambiato look in modo drastico, mostrandosi sui social in una versione davvero inedita.

Oltre a spopolare con un outfit provocante e glamour dal mood anni ’70 perfetto per la bella stagione, ha anche osato con un nuovo taglio di capelli con la frangetta. Il dettaglio che solo pochi conoscono? La trasformazione nasconde un piccolo “segreto”.

Annalisa ha usato una parrucca?

Siamo sempre stati abituati a vedere Annalisa con i capelli lunghi e la fila centrale ma ora sembra che le cose siano cambiate. L’ex cantante di Amici di Maria De Filippi ha stravolto il suo look dandoci un taglio netto.

In alcuni scatti postati sui social è apparsa con la chioma extra liscia e un’inedita frangetta a tendina, uno degli hair trend del momento, l’ha portata leggermente aperta sul davanti.

Per quanto riguarda il colore, non ha rinunciato al suo tanto amato rosso mogano che da sempre la contraddistingue. Nelle Stories che hanno fatto seguito alle foto con cui ha rivelato la trasformazione Annalisa ha però sfoggiato di nuovo con la fila centrale.

Come ha fatto a cambiare look con tanta rapidità? Probabilmente si è servita di una parrucca, rendendo così la nuova acconciatura solo temporanea.

Il nuovo stile anni ’70 di Annalisa

Ad accompagnare il taglio di capelli inedito di Annalisa è stato anche un insolito outfit in pieno stile anni ’70. È da diversi anni che la cantante ha avuto una vera e propria svolta sexy ma nelle ultime ore è riuscita a dare il meglio di lei.

Si è lasciata immortalare con la frangia e dei jeans a vita altissima a zampa d’elefante, li ha abbinati a dei sandali glitterati in rosa con tacco e maxi plateau e a un crop top total black.

Per completare il tutto ha scelto una appariscente collana di perle che le ha coperto completamente il collo. Nella didascalia ha scritto semplicemente “Revival”, facendo probabilmente riferimento al mood vintage del suo look. In questa versione retrò non è forse più bella che mai?

Annalisa cambia look: sfoggia la frangetta ma è solo temporanea
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
annalisa Oggi