Annalisa incinta: “Partorisco il…”

Redazione
Annalisa incinta: “Partorisco il…”
#image_title

Annalisa Scarrone, la meravigliosa cantante in costante evoluzione, sta attraversando momenti di grandiose trasformazioni. Prima il suo matrimonio da sogno con il talentuoso Francesco Muglia, vicepresidente di Costa Crociere per il mercato globale.

Poi, il lancio del suo nuovo singolo ipnotizzante, “Ragazza sola”, che ha catturato l’anima di milioni di persone. E infine, le voci, rumorose e avvolgenti, che suggeriscono una futura maternità per la talentuosa artista. I suoi affezionati fan hanno notato un pancino sospetto durante la sua trascinante esibizione al RDS Summer Festival, alimentando i rumori sul suo possibile stato di grazia.

Tutto ciò è ulteriormente amplificato dalle parole di Annalisa stessa. “Sì, lo vorrei tanto, ma non ci siamo ancora dedicati”. Ma la nostra meravigliosa Annalisa ha deciso di dirimere queste voci in modo deliziosamente stravagante. Ecco cosa ha rivelato.

Le parole di Annalisa

La cantante rompe il silenzio sulla presunta maternità con creatività e audacia. Dopo gli scoop emozionanti di Chi e Dagospia, che hanno alimentato le speranze del pubblico sulla dolce attesa dell’artista. È la stessa Annalisa ad alzare il sipario sulla verità. Il suo modo di comunicare con il suo devoto pubblico è stato come un turbine melodico.

Ha scelto di condividere un post su “X” (ora ex Twitter), riferendosi a un imminente evento di nascita. Peccato per chi sperava in un dolce bimbo, perché ciò che sta per venire alla luce non è altro che il suo ultimo album. “L’unico parto previsto è quello del mio disco (intitolato: E POI SIAMO FINITI NEL VORTICE – data di uscita: 29/9)“, ha scritto con un fiocco rosso ad affiancare la didascalia.

Se vogliamo essere completamente onesti, il post di Annalisa non sembra proprio una smentita. Questo ha alimentato la speranza in molti dei suoi fan, che ancora si aggrappano all’idea di una lieta attesa in arrivo.

Sembrerebbe quasi che la cantante abbia sapientemente cavalcato l’onda dell’interesse attorno al suo nome. Per promuovere il suo ultimo lavoro, il cui giorno di nascita è ormai vicino.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR