Annega durante un bagno con amici nel Po a Torino

Redazione
Annega durante un bagno con amici nel Po a Torino

Annega durante un bagno con amici nel Po a Torino. Un uomo di 33 anni è morto annegato nel Po, a Torino, all’altezza dei Murazzi. Il corpo è stato recuperato dai sommozzatori dei vigili del fuoco.

Secondo le testimonianze raccolte dalla polizia, il trentatreenne, di origine marocchina, era in compagnia di amici e, ad un certo punto, si è spogliato e ha deciso di “fare un bagno per rinfrescarsi”.

La segnalazione è scattata alle 2:30 della notte scorsa. Gli agenti della Questura, quando sono arrivati sul posto, hanno trovato due degli amici della vittima, con gli abiti bagnati e sotto l’effetto di bevande alcoliche: “Era con noi ma non è più riemerso”, hanno detto.

Tav: dimostrazione No Tav davanti cantiere

Momenti di tensione fra No Tav e forze dell’ordine la notte in Valle di Susa davanti i cancelli del cantiere della nuova ferrovia Torino-Lione.

Gli attivisti, dopo essere partiti dal presidio dei Mulini, hanno dato vita a una battitura delle reti; alcuni, protetti da scudi, si sono serviti di cesoie per tagliare e rimuovere diversi metri di filo spinato.

Le forze dell’ordine hanno lanciato lacrimogeni, gli antagonisti pietre e fuochi artificiali.

Ieri pomeriggio il presidio dei Mulini è stato visitato dal fumettista Zerocalcare, simpatizzante del movimento No Tav.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR