Annuncio Conte ecco le reazioni di Salvini, Renzi e Zingaretti

Redazione
Annuncio Conte ecco le reazioni di Salvini, Renzi e Zingaretti

Annuncio Conte ecco le reazioni di Salvini, Renzi e Zingaretti

Salvini sulle nuove misure: “Soddisfatto. Per l’Italia noi ci siamo sempre”

Si è detto soddisfatto Matteo Salvini delle nuove misure restrittive appena comunicate dal premier Conte per contenere l’emergenza Coronavirus. “Da italiano, da leader dell’opposizione, da padre, sono soddisfatto perché (finalmente) il governo ha ascoltato il grido di aiuto di medici, infermieri, lavoratori, imprenditori, sindaci e governatori, in prima linea da settimane. Per l’Italia e gli Italiani noi ci siamo. Sempre”.

Zingaretti: “Dal Governo un altro passo per sconfiggere il virus”

Il governatore del Lazio e segretario del Partito Democratico, Nicola Zingaretti, ha lasciato attraverso la propria pagina Facebook un commento alle nuove misure restrittive annunciate dal premier Conte questa sera. “Dal Governo un altro passo per sconfiggere il Coronavirus. Ora l’Italia unita deve combattere. Ognuno nel suo ruolo, funzione e lavoro. Ognuno facendo la sua parte. Rispettando le regole e collaborando ce la faremo”. Zingaretti è ancora in isolamento dopo essere risultato positivo al Coronavirus nei giorni scorsi.

Renzi: “Ora rispetto regole e basta modifiche”

“Il governo ha varato nuove misure per il Coronavirus. Bene, rispettiamole tutti. E lavoriamo perché non ci siano ancora modifiche nei prossimi giorni: servono certezze adesso. Ora la priorità è dare liquidità a famiglie e imprese. Tutti insieme ce la faremo. Viva l’Italia”. Lo scrive su Facebook il leader di Iv Matteo Renzi commentando le nuove misure per il contenimento del nuovo virus annunciate dal premier Conte.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR