Anticipazione Una vita oggi 11 aprile: il perdono di Lolita

Redazione
Anticipazione Una vita oggi 11 aprile: il perdono di Lolita

Anticipazione Una vita oggi 11 aprile: il perdono di Lolita… Scopriamo insieme della puntata di oggi le anticipazioni Una Vita Canale 5 in onda il 11 aprile 2022. Le trame rivelano che Natalia, pentita per aver cercato di sedurre Antonito, chiederà a Felipe aiuto per farsi perdonare da Lolita.

Vediamo insieme le anticipazioni di Una Vita puntata di oggi 11 aprile 2022. Ecco cosa rivelano le trame dell’episodio della Soap, in onda alle 14.10 su Canale5. Natalia convince Felipe di essere molto pentita per aver cercato di sedurre Antonito e gli chiede aiuto per rappacificarsi con Lolita.

Anticipazione Una vita : Natalia accetta di aiutare Genoveva a eliminare Felipe

Natalia ha promesso di aiutare Genoveva ed è pronta a tutto per compiacere la sua amica. Del resto le due sono molto simili, donne senza scrupoli, capaci di arrivare anche all’assassinio per ottenere la vedetta sperata.

Genoveva infatti non ha fatto mistero alla nuova alleata del vero scopo del suo piano: liberarsi per sempre dell’Alvarez Hermoso. Dal canto suo, la Quesada non è apparsa affatto turbata, anzi, ha accettato di aiutarla seducendo l’avvocato.

Anticipazione Una vita : Natalia riesce ad avvicinarsi a Felipe

Per rendere credibile l’interesse di Natalia nei confronti del sospettoso Felipe, è necessario che Genoveva e la Quesada taglino completamente i ponti, almeno per finta. E’ per questo che metteranno in scena un duro e plateale scontro.

Si tratterà di un confronto pubblico a cui assisterà lo stesso Alvarez Hermoso, pronto a prendere la parti della Quesada. I nemici di Genoveva sono suoi amici. Natalia ovviamente non si farà sfuggire l’occasione

E, fingendo pentimento, gli rivelerà di aver cercato di ingannarlo. Manipolata dalla Salmeron ma di essere ora libera dal giogo della Dark Lady e in cerca di protezione! Insomma Alvarez Hermoso cascherà in pieno nel tranello

Una vita anticipazioni: Natalia, pentita, chiede l’aiuto di Felipe per farsi perdonare da Lolita

Natalia sa bene quali siano le armi giuste per sedurre un uomo, Felipe però si è rivelato fin dal principio un osso duro. La diffidenza dell’avvocato è tanta e lo scontro con Genoveva probabilmente non basterà a far crollare i suoi muri

Natalia capirà infatti di dover fare di più per convincerlo ad aprirsi e abbandonare ogni remora. E’ per questo che si mostrerà pentita per un altro sconveniente atteggiamento avuto nel passato.

La Quesada dirà a Felipe di aver sbagliato cercando di sedurre Antonito e chiederà il suo aiuto per tentare di farsi perdonare da Lolita. Insomma la donna è disposta veramente a tutto per cercare di mettere in atto il suo malefico piano. Fonte Comingsoon

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR