Love Island, due clamorose eliminazioni che cambiano tutto

Redazione
Love Island, due clamorose eliminazioni che cambiano tutto

Love Island, due clamorose eliminazioni che cambiano tutto: fan stupiti. Le anticipazioni di Love Island promettono grandi vicissitudini e due clamorose eliminazione all’interno del reality show.

Nella puntata di Love Island di ieri su Discovery e oggi replicata in onda su Real Time, come di consueto, alle 13:35, ci sono state tante dinamiche che hanno stupito gli appassionati del programma.

Una delle coppie che sembravano indistruttibili, hanno vissuto un momento di crisi: Wolf e Rebecca. Al reality poi si è inserito Marco che insidierà dubbi tra i due. Insomma, si tratta di vicissitudini davvero interessanti.

A godere dell’atmosfera romantica e senza telecamere sono Giulietta e Cesare. È stata assegnata a loro la love room del reality show dalla votazione del pubblico che vuole vederli più stretti ed affiatati.

Nella puntata di ieri di Love Island, ci sono state ben due eliminazioni: la prima è quella di Mary che ha dovuto preparare le valigie ed abbandonare la villa e poi Yuri è stato costretto dagli altri concorrenti a tornare a casa.

Nelle prossime puntate vedremo una donna che metterà caos all’interno della villa e qualche rapporto comincerà a vacillare, è in arrivo una bombshell che metterà in difficoltà Yulia.

Nonostante l’entusiasmo di Giulia De Lellis, Love Island non ha conquistato una grossa fetta di pubblico. Sono soltanto in 204.000 gli spettatori, pari al 1.1% di share, che hanno scelto di seguire il reality show venerdì 18 giugno.

Non grandissimi numeri per quella fascia oraria considerando anche il format portato in TV.Che ne pensate? Il programma riuscirà a conquistare una fascia di pubblico ancora più elevata? Leggi anche qui.

Si tratta di una situazione davvero molto interessante quella che si vive nel reality condotto da Giulia De Lellis. La simpatia dei concorrenti supera ogni limite e fa rimanere le persone che seguono il programma senza fiato.

Certo il format è davvero molto semplice: la dinamica della coppia si fa interessante. Tuttavia, non riesce a cogliere il pubblico, senza se e senza ma… Lo share non è davvero elevato. Inews24

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR