Anticipazioni U&D, Giulio e Giovanna di notte in camera

Redazione
Anticipazioni U&D, Giulio e Giovanna di notte in camera

Nuovi colpi di scena nel corso dell’ultima registrazione di Uomini e donne trono classico, durante la quale ci sono state delle novità importanti che hanno riguardato in primis il percorso di Giulio Raselli, alle prese con le corteggiatrici Giovanna e Giulia, che questa settimana le ha messe alla prova con un’esterna decisamente significativa. Il tronista, infatti, ha trascorso un intero pomeriggio e anche la serata con le due ragazze e da questo tipo di esperienza è emerso un feeling decisamente più intenso con Giovanna, al punto che Giulio l’ha raggiunta anche di notte in camera dove hanno trascorso un po’ di tempo assieme lontani dalle telecamere.

Uomini e donne, le anticipazioni del trono classico: Giulio diviso tra Giulia e Giovanna

Nel dettaglio, le anticipazioni su Uomini e donne classico rivelano che si parte con l’esterna con Giulia, la quale decide di metterlo in contatto con i suoi genitori attraverso una videochiamata. Il tronista ne approfitterà per parlare anche del rapporto con sua mamma, con la quale sente molto il peso della differenza d’età (la donna ha più di 70 anni) ma viene interrotto da Giulia che vorrebbe tornare a parlare di lei.

Un modo di fare che farà arrabbiare Giulio.

Stessa situazione anche con Giovanna, che gli presenta attraverso una videochiamata sua zia, la quale però non si farà problemi a bacchettare il tronista dicendogli che deve trattare meglio sua nipote. Subito dopo questa conoscenza, vedremo che ci sarà un bacio.

Si passa poi alla cena: le anticipazioni su Uomini e donne rivelano che con Giovanna si tornerà a parlare dell’argomento legato ai genitori e la ragazza lo invita ad essere più se stesso con i genitori e a non avere questo tipo di paletti. Lui, poi, le fa ascoltare un brano che lo commuove e che gli ricorda il suo rapporto con la mamma.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR