‘Anticipazioni Uomini e Donne’: Giulia Quattrociocche è rimasta senza corteggiatori. Ecco cosa è successo

Pubblicato il 26 Ottobre 2019 - 11:56

‘Anticipazioni Uomini e Donne’: Giulia Quattrociocche è rimasta senza corteggiatori. Ecco cosa è successo

Ieri è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne. E come si legge su il Vicolo delle news, nella puntata non sono mancate le discussioni e sono sorti tanti dubbi. Oltre ad avere scoperto le “amicizie” comuni tra il tronista Giulio Raselli e alcune sue corteggiatrici, abbiamo appreso anche altro.

Giulia Quattrociocche

Infatti il corteggiatore di Giulia Quattrociocche, Alessandro Basciano si è autoeliminato dopo che lei lo ha accusato di stare ancora con la sua ex compagna; anche sull’altro corteggiatore Daniele Schiavon sono uscite fuori segnalazioni pesanti alle quali però la tronista non ha creduto. Tuttavia la romana è stata assalita dallo sconforto e ha pianto per Daniele tutto il tempo.


Per assistere a questo momento dobbiamo aspettare la messa in onda della puntata, nel frattempo però possiamo spiare le mosse dei suoi corteggiatori Alessandro e Daniele.

Con il primo le cose devono essersi proprio aggiustate, in quanto lui ha postato delle storie inequivocabili nelle quali invita Giulia a non avere paura e a fidarsi. Più ermetica la storia di Daniele il quale è leggermente in vantaggio con lei rispetto al suo rivale.


Redazione L'inserto

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip