Antimo Squillace muore durante la sua festa di nozze
L'uomo aveva 49 anni e si stava cambiando d'abito per raggiungere amici e parenti e dirigersi verso il rinfresco. E' stato colpito da infarto
Antimo Squillace muore durante la sua festa di nozze. L’uomo aveva 49 anni e si stava cambiando d’abito per raggiungere amici e parenti e dirigersi verso il rinfresco. E’ stato colpito da infarto.
Una tragedia ha segnato quello che doveva essere il giorno più bello per Antimo Squillace e Federica Vespo. Antimo, un operaio di 49 anni, è morto improvvisamente durante la festa di matrimonio, poche ore dopo essersi sposato nel comune di Bornasco, in provincia di Pavia.
La coppia aveva appena celebrato il rito civile e si trovava in un agriturismo a Montebello della Battaglia con amici e parenti per festeggiare.
I soccorsi
Mentre si stava cambiando d’abito, Antimo ha avuto un malore improvviso. Nonostante l’intervento immediato degli operatori del 118 e il tentativo di rianimazione durato oltre un’ora, è stato trasportato in ambulanza al Policlinico San Matteo di Pavia dove purtroppo è deceduto.
La notizia ha sconvolto tutti, soprattutto perché Antimo non aveva problemi di salute noti e non c’erano segnali premonitori. Solo il giorno prima, la coppia aveva condiviso la foto delle fedi, felice e pronta a iniziare una nuova vita insieme.
Quella gioia si è trasformata in un dolore immenso, lasciando amici e parenti increduli e addolorati. Un ricordo tragico che spezza il cuore e che mostra come la vita possa cambiare in un attimo.