Antonella Clerici cambia lavoro? Vuole trasformarsi?

Redazione
Antonella Clerici cambia lavoro? Vuole trasformarsi?

Antonella Clerici cambia lavoro? Vuole trasformarsi?Antonella Clerici sarà uno dei giudici di un talent show della Rai? L’indizio potrebbe far pensare, ma la verità viene a galla nei commenti.

Antonella Clerici sarà uno dei giudici di un famosissimo talent show musicale di successo targato Rai? L’indizio potrebbe far pensare questo effettivamente.

Soprattutto dopo aver visto una foto che la famosissima conduttrice di punta di Rai Uno ha deciso di pubblicare su Instagram, ma la verità sembra essere ben diversa. La verità è un’altra ed è bene fare da subito chiarezza, evitando equivoci.

Il talent di riferimento è The Voice e lo si capisce dall’immagine che la donna de “E’ sempre mezzogiorno” ha pubblicato mostrando il dietro le quinte dei lavori in corso per la preparazione del nuovo studio. Leggi anche qui 

Subito alcuni suoi follower hanno pensato potessero esserci dei “lavori in corso” anche per lei. La realtà dei fatti è ben diversa. Semplicemente, i due studi, quello del suo programma e del talent show, sono vicini.  per questo motivo è davvero molto facile vedere che cosa sta accadendo di fianco.

Per questo motivo, salvo clamorosi colpi di scena, la conduttrice non farà parte dei giudici di questo famosissimo talent show che anche quest’anno si appresta a fare incetta di ascolti tv. Non farà parte della squadra di The Voice.

Il Suo programma

Insomma, allarme rientrato per così dire. Il suo programma “E’ sempre mezzogiorno” sta avendo sempre un enorme successo. Molti dei suoi fan aspettavano con ansia il ritorno in TV di Antonella Clerici, aspettando di poter avere la sua compagnia.

Ascolti altissimi

Non solo in termini di apprezzamento ma anche di ascolti tv, che erano la cosa più importante che forse in questi anni la Rai, poco a poco, in quella fascia oraria, avrebbe voluto recuperare. Youmovies

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR