Antonella Clerici contro la D’Urso: “la trovo mortificante”

Redazione
Antonella Clerici contro la D’Urso: “la trovo mortificante”

Antonella Clerici contro la D’Urso: “la trovo mortificante”. Antonella Clerici ha scagliato una frecciatina contro Barbara D’Urso per aver lanciato al successo Angela Da Mondello, famosa per il tormentone Non ce n’è Coviddi durante l’estate 2020.

Antonella Clerici contro la D’Urso

Antonella Clerici ha confessato la sua opinione – fortemente negativa – su alcuni programmi tv, come i reality show. La conduttrice ha sottolineato l’importanza di offrire contenuti e competenza ai telespettatori.

E a tal proposito ha scagliato una frecciatina contro Barbara D’Urso che durante l’estate ha contribuito a portare alla notorietà Angela Da Mondello. La donna diventata famosa per il tormentone “non ce n’è Coviddi”.

“Mi ricordo quella roba lì del “Coviddi”. Una roba assurda. Tu puoi dare spazio a una roba del genere? Non puoi”, ha affermato la conduttrice senza fare direttamente il nome della D’Urso, e ancora:

“Non è la mia televisione. Io non so fare quel tipo di televisione, perché la trovo mortificante. Non che delle cose non siano interessanti, anche come esperimento sociale. Ci sono delle persone che vedo sui giornali e in tv che non so neanche chi siano.”

“Mi chiedo: ‘Ma chi sono? Perché stanno lì?’ Non hanno niente da dire. C’è il nulla cosmico, per questo nascono problematiche sul nulla”, ha affermato Antonella Clerici.

Sulla “creatura” televisiva della D’Urso (Angela Da Mondello come tante altre) si erano già espressi in molti in maniera fortemente negativa. E un anno è persino partita una petizione (con centinaia di migliaia di firme) per chiedere la chiusura degli show della conduttrice. Fonte Notizie.it

L’Oroscopo di oggi Sabato 13 Febbraio 2021, segno per segno

Gli astri sono sempre in movimento e noi dell’Inserto li seguiamo per voi! Riportiamo l’oroscopo di Paolo Fox, considerato uno dei più bravi nel realizzare l’oroscopo, che quotidianamente espone in tv o in radio. Ecco cosa prevede Fox per la giornata di oggi.

ARIETE

Cari Ariete, oggi i sentimenti dovranno essere messi assolutamente al primo posto, soprattutto in questo momento. Per quanto riguarda il lavoro, vi sentirete molto produttivi e questo vi aiuterà molto ad andare avanti con la giusta carica.

TORO

Cari Toro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi (13 febbraio), se siete soli finalmente avrete un incontro speciale che scombussolerà tutto. Per quanto riguarda il lavoro, fate molta fatica ma i vostri sforzi saranno ricompensati.

GEMELLI

Cari Gemelli, avete bisogno di provare nuove emozioni. Capitolo lavoro: durante la giornata di domani (13 febbraio 2021) Saturno vi aiuterà a risolvere i vostri problemi. Vecchi e nuovi.

CANCRO

Cari Cancro, domani non sottovalutare i nuovi incontri: saranno quelli a dare la nuova carica alla vostra vita. Non sottovalutate neanche le nuove proposte lavorative che potrebbero arrivare nelle prossime ore. Continua a leggere qui

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR