Antonella Clerici: cosa accade dietro le quinte di ‘E’ Sempre Mezzogiorno’?

4 settimane fa
28 Ottobre 2020
di redazione

Antonella Clerici: cosa accade dietro le quinte di ‘E’ Sempre Mezzogiorno’? Antonella Clerici svela con un video cosa accade dietro le quinte di ‘E’ Sempre Mezzogiorno’.

Tutti i curiosi retroscena del programma, dall’arrivo in studio fino ai segreti di trucco e parrucco, i suggerimenti durante la diretta e tutto ciò che soddisfa le domande dei tantissimi ammiratori.

E’ al noto settimanale ‘Oggi’ che la bionda conduttrice ha raccontato qualche dettaglio ‘nascosto’ di ciò che avviene nelle fasi precedenti la messa in onda del programma.

Le immagini che raccontano la sua giornata lavorativa si susseguono, illustrando tutti i passaggi prima di irrompere nelle case degli italiani con il suo consueto sorriso e la sua solarità.

La mattina prende il via molto presto per la Clerici, intorno alle quattro o le cinque, momento in cui fa il suo ingresso nella sede Rai di via Mecenate a Milano.

Antonella infatti impiega con la macchina circa un’oretta da Arquata Scrivia, la sua città di residenza, per raggiungere il capoluogo meneghino. Un piccolo sacrifico che non le pesa affatto, pur di fare ritorno tra le braccia del suo compagno Vittorio e della sua adorata Maelle tutti i giorni!

E’ ancora buio

Chiaramente è ancora buio quando la bionda conduttrice si avventura tra i corridoi, per raggiungere il suo camerino. Qualche giorno fa ha pubblicato sui social un video in cui mostra tutti i dettagli di questa sorta di bilocale che è la sua ‘casa’ per la maggior parte della settimana.

Trascorrendo lì gran parte delle sue giornate, Antonella conserva tanti ricordi, allestendo i suoi spazi nel modo più personale possibile per sentirsi a suo agio, proprio come se fosse in un ambiente familiare.

Nel breve filmato condiviso dalla Clerici è possibile vedere una chiara panoramica di tutto ciò che la circonda in camerino. Leggi anche qui 

Una toilette con un grande specchio illuminato, a lato della quale spiccano le foto di Maelle piccina con l’amato labrador Oliver ed uno splendido ritratto in bianco e nero della bellissima mamma di Antonella. Leggi anche qui 

Dinanzi a quest’ultima c’è una piccola candela votiva, simbolo del ricordo affettuoso sempre ‘acceso’ nel cuore della conduttrice che spesso ha parlato del meraviglioso rapporto che la legava a sua madre.

Dietro c’è anche una grande foto che ritrae la Clerici con i suoi amici di sempre Carlo Conti e Fabrizio Frizzi, con i quali ha formato negli anni un trio di professionisti a cinque stelle. Continua su Ricette Sprint

temi di questo post