Antonella Clerici: “Cosa è successo dalla dietologa”

Redazione
Antonella Clerici: “Cosa è successo dalla dietologa”
Antonella Clerici Foto dal web

Antonella Clerici: “Cosa è successo dalla dietologa” Galeotti furono i chili di troppo. Antonella Clerici si prepara a dire un altro sì: questa volta a Vittorio Garrone.

Si tratta del proprietario con i due fratelli dell’Erg (acronimo di Edoardo Raffinerie Garrone). Un’azienda che ha interessi dal petrolio alla telefonia, fino alle energie eoliche, con giri d’affari di miliardi di euro.

Da tempo si parla di fiori d’arancio ma il grande passo non è stato ancora fatto. Questione di tempo, rivela il sito Gossip e Tv, il sì più importante verrà pronunciato.

Nel frattempo emergono particolari sul loro incontro. Garrone, sposato a lungo con una donna sudamericana dalla quale ha avuto tre figli ormai grandi, ha conosciuto Antonella Clerici grazie all’amica in comune Evelina Flachi.

La dietologa, si legge su Gossip e Tv, ha organizzato un incontro a tre perché convinta che i due fossero anime gemelle. La Flachi ci aveva visto giusto tanto che per Garrone è stato un colpo di fulmine. Più diffidente la Clerici, che si è fatta corteggiare per oltre tre mesi prima di lasciarsi andare completamente.

Antonella Clerici, il commento di Costanzo su The Voice

Si è parlato anche di The Voice Senior condotto da Antonella Clerici sulle pagine del numero di Nuovo uscito in edicola la settimana scorsa.

Lì dove Maurizio Costanzo, rispondendo alla lettera inviatagli da un’affezionata lettrice della rivista nonché telespettatrice di The Voice Senior, ha speso ottime parole nei confronti della trasmissione che stiamo vedendo in replica in questi sabati sera estivi, rivelando:

“Confesso che The Voice Senior è tra i programmi che seguo con maggior piacere” ha ammesso inoltre il marito di Maria De Filippi sempre sulle pagine della rivista citata nel paragrafo precedente.

Lo ha detto ricordando poi alla lettrice che è sempre stato un appassionato di musica, motivo per il quale non può non emozionarsi sentendo cantare i concorrenti in gara.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR