Antonella Clerici ha deciso di rivoluzionare la sua vita

di redazione
2 mesi fa
30 Novembre 2020

Antonella Clerici, sempre brillante ha deciso di rivoluzionare la sua vita. La storica conduttrice delle reti Rai, Antonella Clerici ha alle spalle una carriera ricca di esperienze importanti. Il successo in Rai con la Prova del Cuoco l’ha resa una delle conduttrici più amate e seguite.

Ma non solo, alla conduzione di programmi come Lo Zecchino d’Oro, Il festival di Sanremo, Antonella ha ottenuto un grandioso successo. La troviamo ora alla conduzione del programma televisivo a tema culinario, E’ sempre mezzogiorno, in onda su Rai 1 ogni giorno alle ore 11:55:

“«Sono felice. Questo programma l’ho pensato e voluto fortemente. Mi sono fatta fare un contratto di un solo anno per la prima volta in 35 anni che lavoro: mi piace l’idea di vedere come andrà e voglio mettermi alla prova.” – ha fatto sapere in un’intervista a Oggi la nota conduttrice.

L’abbiamo conosciuta come personaggio televisivo, ne ammiriamo la bravura e la apprezziamo fortemente come conduttrice televisiva. Ma sapete proprio tutto di lei? Ad esempio, conoscete il suo titolo di studio? Scommetto che non lo indovinereste mai.

E’ cominciato questa settimana “The Voice Senior”, il nuovo programma della Rai che dà modo anche a chi non è più cosi tanto giovane per potersi cimentare nel mondo della musica.

Una produzione nuova per l’Italia che sembra aver già catturato il consenso di tanti telespettatori, incollati alla tv per assistere alla prima del nuovo programma condotto da Antonella Clerici.

A dare grande slancio a questa nuova avventura sono ovviamente i giudici che sceglieranno e selezioneranno i vari concorrenti: Loredana Berté, Gigi D’Alessio, Al Bano e sua figlia Jasmine, a formare il team Carrisi, e Clementino.

Un mix apparentemente vincente, variegato e fin da subito esplosivo. La simpatia di tutti e quattro i giudici, oltre alla grande esperienza e competenza, hanno appassionato i telespettatori pronti evidentemente a seguire il prosieguo del programma.

Ma da giovane sembrava aver intrapreso altre strade. Infatti, si diploma  presso il Liceo Classico Galileo Galilei a Legnano (MI) Antonella e poi si è iscritta anche all’Università. Indovinate un po’ la Facoltà che la nostra cara e simpaticissima conduttrice ha scelto? Leggi anche qui 

Antonella ha conseguito i suoi studi universitari alla Facoltà di Giurisprudenza laureandosi poi con il pieno dei voti, 110 e Lode! Una gran bella soddisfazione insomma è stata la carriera scolastica della nostra conduttrice televisiva. Poi però si è dedicata alla conduzione! Altra notizia

Temi di questo post