Antonella Clerici deve affrontare una nuova sfida

Redazione
Antonella Clerici deve affrontare una nuova sfida

Antonella Clerici deve affrontare una nuova sfida. La Clerici, diciamolo, è un volto televisivo di cui non possiamo fare a meno. La conduttrice, nelle ultime ore, si sta godendo il suo ultimo giorno di vacanza: per lei, domani, tutto inizia.

Questa estate, insieme alla sua famiglia, si è goduta le vacanze nei paesi del Nord Europa, che in estate, lontano dalla calca, diventano dei luoghi meravigliosi da visitare. Ora però, anche per lei, per la divina Antonella, sembra essere arrivato il momento di dover tornare alla vita reale. Purtroppo.

Il programmi stanno iniziando

Il fischio d’inizio per il programma che la vedrà in compagnia dei suoi amici chef è previsto per lunedì 11 settembre 2023 alle 11.30 su Rai Uno. Qui ci terrà compagnia dal lunedì al venerdì, prima del TG1. Ogni giorno propone piatti diversi.

Antonella tuttavia non sarà, nella stagione TV 2023/2024, la padrona di casa solamente per quanto concerne È Sempre Mezzogiorno. A partire dal mese di novembre infatti la vedremo anche al timone della versione Kids, che in questa stagione anticiperà quella Senior, di The Voice.

Perché piace Antonella Clerici

Sono in molti a chiedersi perché Antonella Clerici ha tutto questo successo. I programmi di cucina e quelli musicali sono diventati la sua seconda casa: come ha fatto a raggiungere tutto questo e a piacere al pubblico?

La domanda è semplice da rispondere. La Clerici è una donna dalle mille potenzialità che ha un’arma incredibile: la sincerità e l’autenticità.

La bella biondona, con il suo sorriso smagliante, riesce a mantenere alta l’attenzione del pubblico, diventando un vero e proprio portento della televisione. Non si stanca e vuole dare sempre il meglio di sé senza creare un prodotto televisivo scadente. Ogni giorno, in ogni puntata e in ogni conduzione riesce a mantenere alta l’attenzione del pubblico, regalando emozioni a tutti i suoi fan.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR