Antonella Clerici e Albano Carrisi, è nata una nuova “strana coppia”.

Redazione
Antonella Clerici e Albano Carrisi, è nata una nuova “strana coppia”.

Antonella Clerici e Albano Carrisi, è nata una nuova “strana coppia”. Una è la conduttrice, l’altro il coach. E tra le concorrenti c’è un volto più che noto. Come raccontano loro stessi in esclusiva al settimanale Oggi in edicola

Antonella Clerici e Albano Carrisi, la strana coppia si confessa in esclusiva sul settimanale Oggi in edicola. Con anche il dettaglio sulla figlia Jasmine, che il cantante di Cellino ha avuto da Loredana Lecciso, che lui non avrebbe voluto al suo fianco.

Nell’intervista esclusiva sul settimanale Oggi in edicola, Antonella Clerici presenta con il coach Al Bano la sua nuova trasmissione «The voice senior», a cui partecipa anche la diciannovenne figlia di Al Bano e Loredana Lecciso, Jasmine.

«Lei favorita? Sfido chiunque a pensarlo. Giuro che io non ho chiesto nulla e anzi Antonella ha pure dovuto insistere. La verità è che Jasmine ha stupito per primo me: ammazza quanto è tosta!».

Antonella Clerici conferma tutto: “Abbiamo tanto insistito per averlo con Jasmine al suo fianco, perché sapevamo che ci saremmo trovati davanti un altro Al Bano… battibeccate, ma c’è sempre grande rispetto”.

“Poi tua figlia è così bella, così sofisticata, moderna… Mi piacerebbe vedervi su un palco a cantare insieme, perché sapreste trovare una chiave inedita: parliamo di chance per i nostri cantanti, ma chi sa se da questa coppia che io ho fortemente voluto non ne esca una artisticamente nuova?”

Insomma, il settimanale OGGI svela la verità sul questione di Albano e Jasmine a The Voice che tanto ha fatto discutere i fan. Una verità che finalmente potrà far capire quale sia il ruolo del cantante nella vita della figlia. Leggi anche qui 

Essere figli d’arte, come ha spiegato Jasmine, non è sempre facile. Da un lato, può essere un volano per raggiungere determinati traguardi. Dall’altro, ti lascia sempre il marchio di famiglia addosso. OGGI

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR