Antonella Clerici e Clementino, la strana coppia che scoppia
Antonella Clerici e Clementino, la strana coppia che scoppia. Clementino duetta con Antonella Clerici: il coach deve pagare una penitenza e canta insieme alla conduttrice Io che non vivo”. E’ accaduto venerdì sera a The Voice Senior in onda su Rai Uno.
Il programma si riconferma anche in questa terza puntata campione d’ascolti: vince la serata con più di 4,3 milioni di telespettatori e il 19% di share.
Antonella Clerici trama contro uno dei suoi giudici
“Alla fine di questa serata, uno dei coach avrà una punizione crudele”. Così è iniziato un siparietto molto curioso che ha visto protagonista Antonella Clerici.
Che continua a riscuotere un grande successo (meritato, tra l’altro) con The Voice Senior, giunto alla terza puntata. Oltre al format, a piacere molto al pubblico è la squadra composta dalla conduttrice di Rai1.
Nel ruolo di coach si stanno infatti disimpegnando bene Al Bano Carrisi e sua figlia Jasmine, Gigi D’Alessio, Loredana Bertè e Clementino.
“Chi di voi completerà per ultimo la sua squadra dovrà duettare con una cantante veramente improbabile, imbranata, una che vale proprio zero”.
Non capendo la battuta, i coach sono rimasti un attimo interdetti, dopodiché la Clerici ha svelato il mistero. “Tale cantante sarà la sottoscritta”.
A questo punto l’umore dei coach è cambiato, con D’Alessio che si è subito lanciato: “Allora voglio chiudere per ultimo!”
Antonella Clerici stende il Grande Fratello Vip
La terza puntata di “The Voice Senior”, in onda venerdì 11 dicembre, batte i “vipponi” del Grande Fratello Vip 5, giunto alla venticinquesima puntata.
Tre ore e mezzo di reality show non bastano ad Alfonso Signorini per evitare la seconda sconfitta Auditel contro “The Voice of Italy Senior”. Il talent musicale condotto da Antonella Clerici in onda venerdì 11 dicembre su RaiUno.
Da una parte litigi spesso micragnosi, storie costruite a tavolino, vedove allegre dall’altra, donne e uomini over con un passato fatto di cicatrici, cadute e risalite quotidiane, lontane dai filtri Instagram.
“The Voice Senior” sta riscuotendo un (inatteso) successo perché manda un messaggio potente: non è mai troppo tardi per realizzare un sogno.
E così la terza puntata del format condotto alla perfezione da Antonella Clerici conquista 4.336.000 telespettatori con il 19% di share contro i 3.184.000 spettatori pari al 17,27% di share del GFVip. E in sovrapposizione il successo di RaiUno è ancor più netto: media di share del 19% con picchi del 26%, mentre il GF si ferma al 15,4%. Fonte IlTempo