Antonella Clerici è lei la punta di diamante, grandissima novità in arrivo

Per Antonella Clerici stanno arrivando tanti progetti straordinari uno dietro l’altro e si riconferma regina indiscussa
di  Redazione
1 mese fa - 20 Maggio 2021

Antonella Clerici è lei la punta di diamante, grandissima novità in arrivo. La stagione televisiva di quest’anno è davvero fortunata per Antonella Clerici. Dopo circa due anni, la conduttrice è tornata al timone della fascia del mezzogiorno di Rai Uno.

Infatti, ha condotto un nuovo programma culinario, È sempre mezzogiorno, riconfermandosi così volto di punta della rete. Tanto che per lei sarebbero già arrivate nuove sorprese e proposte molto interessanti.

Per l’appunto, con il suo programma di cucina Antonellina ha dominato gli ascolti per tutta questa stagione. Dunque, inutile dire che la Rai punterà tanto su di lei. Sarebbe stato già reso noto uno show che condurrà la prossima stagione. Vediamo quindi di cosa si tratta.

Antonella Clerici: ecco dove la vedremo

Infatti, sul settimanale Oggi si legge che Antonella Clerici è confermatissima nella fascia di mezzogiorno. Ma sarà al timone anche della nuova stagione di The Voice Senior. Perciò, il giornalista Alberto Dandolo

Conferma la notizia della conduzione della seconda edizione del talent dedicato ai cantanti over 60 per il prossimo autunno. Ma, le belle notizie per lei non finiscono qui. Perché, sembra che per Antonella Clerici potrebbe esserci a breve un altro nuovo progetto.

“Si sussurra che per Antonella ci sia in cantiere anche un terzo progetto top secret.” Tuttavia, non sappiamo ancora, ma sicuramente sarà un qualcosa di straordinariamente magnifico, di quale show stiamo parlando.

Quindi, non ci resta che attendere ulteriori novità e scoprire dove la vedremo presto. Certo è però che Antonella Clerici si conferma ancora una volta protagonista indiscussa della tv. E la punta di diamante in casa Rai

Chi è Antonella Clerici

Antonella Clerici nasce a Legnano (Milano) il 6 dicembre 1962 (sotto il segno del Sagittario) è una delle conduttrici più amate e seguite del piccolo schermo. Protagonista indiscussa dei palinsesti Rai, nei cuori dei fan, sarà sempre la conduttrice di La Prova del cuoco di maggiore successo.

Tuttavia, da quando ha lasciato il timone della trasmissione di cucina si è messa alla prova con tante altre avventure, una su tutte quella di Sanremo 2020, quando Amadeus la volle al suo fianco come co-conduttrice. Scopriamo insieme che cosa c’è da sapere sulla sua vita privata e su quella professionale!

Curiosità su Antonella Clerici

Con Mara Venier avrebbe avuto un rapporto molto conflittuale: durante la conduzione di Domenica In hanno litigato spesso. Per la conduzione di Sanremo 2005 (affiancò Paolo Bonolis) ha indossato un abito di Gay Mattiolo Rosa e con una gonna molto voluminosa. I look appariscenti della conduttrice si sono attirati molte critiche sul web, ma lei ha sottolineato in più di un’intervista di amare gli outfit scenici!. Fonte Googlenews

Antonella Clerici è lei la punta di diamante, grandissima novità in arrivo
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
gossip Oggi