Antonella Clerici è una furia e sbotta: “Terribile, sulla pelle dei disperati”

Redazione
Antonella Clerici è una furia e sbotta: “Terribile, sulla pelle dei disperati”

Antonella Clerici è una furia e sbotta in diretta: “Sulla pelle dei disperati”. Se ne parla da giorni. Ma la vicenda di Denise Pipitone, la bambina scomparsa da Mazara Del Vallo nel 2004, ha lasciato tutti senza fiato dopo la pista russa. Che è svanita nell’arco di poche ore.

La trasmissione russa, dove Olesya Rostova (la presunta Denise) aveva preso parte, ha mandato in onda un vero show. E la signora Piera Maggio ha deciso di non partecipare a questo circo mediatico. Ovviamente, non si trattava di Denise Pipitone.

Il verdetto è arrivato ieri, mercoledì 7 marzo, accolto con profonda stizza dall’avvocato della Maggio, ospite in collegamento con il format russo. Sull’argomento, oggi, giovedì 8 aprile, è intervenuta anche Antonella Clerici. La conduttrice ha anche attaccato pesantemente il suo collega russo.

Le parole di Antonella Clerici

“Terribile, allucinante quello che hanno fatto alla tv russa. Un reality con tanto di busta e suspance sulla pelle di madre e figli disperate. Un abbraccio a Piera Maggio”, scrive su Twitter la Clerici.

Nel frattempo arrivate anche le scuse di Dmitry Borisov, il conduttore del format russo. Che non sono però servite a placare le polemiche di queste ultime ore. La storia di Denise, sui cui ha indagato la Procura di Marsala, sembra per davvero un giallo senza fine. Senza uscita.

Piera Maggio, però, in tutti questi anni ha dimostrato di essere una “madre coraggio”, che non ha mai smesso di sperare. Denise non è mai stata ritrovata, ma gli inquirenti – in tutto questo tempo – hanno battuto ogni pista. Nessun ritrovamento. Solo tanti pseudo-avvistamenti.

La madre di Denise è sempre andata con i piedi di piombo. E anche in occasione di questa pista russa, dopo la comparsa di Olesya in tv, ha deciso di vederci chiaro sin da subito. Infatti, l’avvocato della famiglia di Denise ha chiesto da subito il gruppo sanguigno di Olesya per capire se fosse lo stesso di Denise. Dopo di che la richiesta del dna. Ma i gruppi sanguigni erano diversi e, quindi, la speranza appesa ad un filo è svanita immediatamente. Fonte Libero

L’Oroscopo di oggi 08 Aprile 2021, segno per segno

Gli astri sono sempre in movimento e noi dell’Inserto li seguiamo per voi! Riportiamo l’oroscopo di Paolo Fox, considerato uno dei più bravi nel realizzare l’oroscopo, che quotidianamente espone in tv o in radio. Ecco cosa prevede Fox per la giornata di oggi.

ARIETE

Cari Ariete, quella di oggi è una giornata positiva perché Luna, Venere e Sole favorevoli. In amore potreste fare un incontro speciale. Evitate però di tenere i piedi in una scarpa portando avanti due storie contemporaneamente. Insomma, occorre fare chiarezza. Sul lavoro è il momento di farvi scivolare le cose addosso per evitare inutili discussioni.

TORO

Cari Toro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi 08 Aprile 2021, venite da giornate all’insegna dei litigi in amore. Siete al centro dell’attenzione e non sapete bene come gestire questa situazione. L’agitazione sul lavoro di certo non aiuta, avreste bisogno di serenità per prendere le giuste decisioni. Evitate le polemiche.

GEMELLI

Cari Gemelli, in amore arriveranno presto piacevoli novità e opportunità, soprattutto per chi è single da tempo. Promettente soprattutto il weekend. Sul lavoro è il caso di fermarsi un attimo e valutare il periodo che state vivendo: siete soddisfatti della vostra carriera? In arrivo importanti conferme.

CANCRO

Cari Cancro, quella di oggi secondo l’oroscopo di Paolo Fox (giovedì 08 Aprile 2021) sarà una giornata favorevole in amore. Se c’è una persona che vi piace, finalmente potreste essere ricambiati. Le opportunità migliori però arriveranno dopo il 14 del mese, quindi se possibile pazientate. Qualche problema a livello economico, guadagnate un po’ pochino.

LEONE

Cari Leone, si prospetta una giornata favorevole perché la Luna non è più in opposizione. Se ci sono stati litigi in amore, quindi, potete chiarirvi e far tornare il sereno. Sul lavoro state dando il massimo e avete qualche problema da risolvere: i guadagni però non saranno altissimi. Continua a leggere qui

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR