Antonella Clerici esclude Anna Moroni

Redazione
Antonella Clerici esclude Anna Moroni

Antonella Clerici esclude Anna Moroni. Il vero motivo. Anna Moroni grande esclusa da È sempre mezzogiorno, i fan di Antonella Clerici si chiedono il perché.

Grazie a La prova del cuoco il pubblico di Rai 1 ha conosciuto ed apprezzato Anna Moroni. La cuoca ha sempre avuto un legame molto forte con la conduttrice e stupisce la sua assenza da È sempre mezzogiorno.

Quando la Clerici andò via da La Prova del Cuoco dopo l’addio della conduttrice, stando a quanto da lei dichiarato fu il produttore a volerla fuori. L’anno successivo, fu chiamata da Elisa Isoardi in persona ma disse di noi.

Molti si aspettavano di rivederla al fianco di Antonella Clerci nella nuova avventura su Rai 1. Ecco quindi cosa è successo.

Su Rai 1 Antonella Clerici è tornata con un nuovo programma di cucina, È sempre mezzogiorno che sta avendo un notevole successo. Nello show spesso arrivano personaggi de La prova del cuoco e in molti si domandano come mai Anna Moroni non abbia partecipato al programma.

Le due donne formavano una bellissima coppia: erano davvero molto molto seguite dal loro pubblico. Tanto che sembrava avessero un rapporto al dì la del lavoro: Un rapporto di amicizia.

Le due formavano infatti una coppia formidabile, al punto da avere una loro frase cult: “Antonellina, ti sei lavata le mani tesoro.” Dopo l’addio a La Prova Del Cuoco, dall‘ottobre 2018 è a Ricette Italiane insieme a Davide Mengacci.

A volerla l’editore Elio Bonsignore, fu proprio per lui che disse ‘no’ a un eventuale ritorno a La Prova del Cuoco: “Non farei mai un torno ad Elio. Sono onesta e voglio morire onesta.” Leggi qui 

Diversi mesi fa, quando si parlava solo dell’eventualità del ritorno della Clerici in Tv, Anna Moroni ammise che alla sua età non se la sentirebbe di fare la vita di prima oltre al suo impegno con Rete 4, dove è impegnata anche quest’anno con Ricette Italiane. Che news

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR