Antonella Clerici il futuro è roseo: tutti gli indizi portano lì

di  Redazione
6 giorni fa - 8 Giugno 2021

Antonella Clerici il futuro è roseo: tutti gli indizi portano lì. Che splendide notizie attorno ad Antonella Clerici, qualcosa sta bollendo in pentola ma non parliamo di pietanze prelibate.

La bellissima conduttrice ha rilasciato un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni nella quale racconta la sua meravigliosa nuova vita campestre. Per amore di Vittorio Garrone infatti si è trasferita orma da tempo ad Arquata Scrivia, lasciando la sua adorata Roma.

Ma è proprio in Piemonte tra cani, cavalli e la casa del bosco delle favole che Antonellina ha trovato la sua vera felicità. Pare che la coppia sia molto felice, e il suo profilo Instagram testimonia immagini di una relazione che profuma ogni giorno di novità. E le novità stanno arrivando eccome, vediamo di cosa si tratta.

Antonella Clerici: “Ora so che cos’è la felicità”

I telespettatori attenti di E’ sempre mezzogiorno sanno che Antonella ha annunciato poche settimane fa di essere a dieta. Non si tratta di una novità grandiosa perché il pubblico a lei affezionato conosce le abitudini della conduttrice

E sa che regolarmente programma alcuni periodi di questo tipo. Sempre divertenti le sue espressioni quando nel suo programma di cucina è costretta a non poter assaggiare quei piatti favolosi che le sfilano sotto il naso.

Ma è una migliore forma fisica l’unico obiettivo della Clerici? Forse no.. Il cambiamento radicale di vita l’ha convinta: arriva la scelta tanto attesa per la coppia. Pare proprio che il suo futuro si tinga di rosa

E con Vittorio potrebbero arrivare le nozze entro fine anno. Se confermata, sarebbe una notizia davvero clamorosa: spesso e volentieri in passato Antonellina aveva dichiarato che non si sarebbe mai più risposata ma ora le cose potrebbero davvero cambiare.

Ed ecco che quella dieta assume un significato molto diverso: prove abito da sposa in vista? La Clerici e Garrone sono una coppia affiatata e lui ha appena ottenuto il divorzio. La strada è spianata e il sogno al profumo di fiori d’arancio ora può davvero realizzarsi.

La storia d’amore tra Antonella Clerici e Vittorio Garrone

La storia d’amore tra Antonella Clerici e Vittorio Garrone è iniziata diversi anni fa. La coppia convive in una villa immersa nella natura tra il Piemonte e la Liguria, insieme a Maelle, la figlia che la conduttrice ha avuto nel 2009 dalla precedente relazione con Eddy Martens.

Antonella Clerici avrebbe lasciato Roma proprio per amore di Vittorio Garrone. L’uomo che, in caso di nozze, sarebbe il suo terzo marito dopo Pino Motta (con cui è stata sposata dal 1989 al 1991) e Sergio Cossa (dal 2000 al 2005). I fan della coppia ora avranno un motivo in più per sognare anche se, al momento, i diretti interessati non hanno commentato l’ultima indiscrezione. Fonte Diretta

Antonella Clerici il futuro è roseo: tutti gli indizi portano lì
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
antonella clerici Oggi