Antonella Clerici, il lavoro paga sempre

Redazione
Antonella Clerici, il lavoro paga sempre

Antonella Clerici, il lavoro paga sempre: una soddisfazione immensa. La bella Antonella ha postato un’immagine davvero stupenda questa mattina in cui ha mostrato i risultati straordinari del suo duro lavoro: che soddisfazione.

Antonella Clerici ha avuto modo di mostrare i risultati del suo duro lavoro mattutino nell’orto di casa. Non è affatto semplice, al netto di quello che si può pensare, cercare di portare avanti un’attività di questo tipo.

Soprattutto visto e considerato che sia lei sia il suo storico compagno Vittorio Garrone hanno due vite piuttosto frenetiche ed allo stesso tempo molto impegnate. Entrambi, però, hanno dimostrato più volte di portare avanti il tutto con estrema passione ed i risultati sono sotto gli occhi di tutti del resto.

Ecco che cosa hanno raccolto e soprattutto la reazione dei loro fan e follower sotto questo bellissimo post su Instagram che ha fatto emozionare di prima mattina tutti quanti. Del resto, la passione trasuda dalle loro parole sui social e dalle immagini che vengono messe online.  Leggi anche di Gossip

La foto

Bellissima così l’immagine che ha postato Antonella Clerici che, in attesa di tornare in tv con il suo nuovo programma culinario mattutino, si diletta nella cura dell’orto. Oggi è infatti il momento di raccogliere i frutti del suo duro lavoro.

La foto ritrae dei bellissimi ortaggi genuini, come pomodori, peperoni e melanzane. Chissà cosa preparerà di buono la conduttrice con queste delizie. In una foto  ci sono anche i fiori di zucca. Forse li preparerà in pastella?

E’ un periodo davvero bellissimo per lei che, oltre ad avere trovato ormai tantissimi anni fa il suo grande amore in Vittorio Garrone, dopo tanto tempo finalmente può tornare in tv nel classico slot mattutino dell’ora di pranzo.

Infatti, Antonella Clerici torna con uno show culinario, la sua più grande passione e, di fatto, quello per cui è nata e che l’ha resa famosa. Staremo a vedere se il pubblico risponderà positivamente a tutto questo. Fonte: Youmovies

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR