Antonella Clerici il momento più drammatico dopo la morte di Fabrizio

Antonella Clerici si racconta a Tv Sorrisi e Canzoni, svelando le amicizie che ha coltivato nel mondo della tv.
di  Redazione
3 settimane fa - 1 Giugno 2021

Antonella Clerici il momento più drammatico dopo la morte di Fabrizio. Anche nel patinato mondo televisivo possono nascere delle amicizie vere, come racconta Antonella Clerici che ha parlato di questo argomento in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni.

La conduttrice sta per prendersi una pausa dalla tv con le meritate vacanze estive, e ha spiegato chi sono i colleghi a lei più cari sul piccolo schermo. Ha citato Paolo Bonolis, Carlo Conti e il compianto Fabrizio Frizzi.

Il ricordo di Frizzi e il momento più duro

Proprio la scomparsa di Frizzi è in parte legata al periodo più duro della sua carriera: “Tra il 2016 e il 2018. La morte di Fabrizio, la mia scelta di mollare ‘La prova del cuoco’: non avevo più motivazioni, non ho più sentito l’appoggio della mia azienda…

C’è stato un concatenarsi di eventi e ho detto: ‘Meglio chiudere così e basta. O verranno tempi migliori, o comunque ho fatto una bella carriera’”. Poi, però, la fiducia nella Rai è stata ritrovata,

Con Antonella Clerici che è tornata nella collocazione della fascia prandiale, con È sempre mezzogiorno. E ora sogna di  “fare un programma con Checco Zalone”, comico che adora e che vorrebbe condividire con lui il piccolo schermo.

L’aneddoto su Paolo Bonolis e Sanremo

Sono “Quelli che per amicizia o per lavoro ho conosciuto meglio”, svela la regina del mezzogiorno di Rai, che a proposito di Bonolis, svela un aneddoto particolare. Lui la chiamò come co-conduttrice al Festival di Sanremo per la sua genuinità

Che portava spensieratezza anche nella figlia del presentatore. Silvia, che ha problemi di salute, a causa di un intervento al cuore subito appena nata. Paolo Bonolis perché nel 2005 mi volle con lui a Sanremo e mi diede fiducia.

Quando mi chiamò mi disse: ‘Mia figlia Silvia mangia solo quando ti vede in televisione: tu sei una che porta il buonumore e l’allegria, e ti vorrei nel mio Sanremo per questo’. Poi c’è Carlo Conti, il mio amico del cuore: abbiamo fatto una carriera insieme in Rai. Infine Fabrizio Frizzi. Per ovvi motivi.

Quando finisce È sempre mezzogiorno

Le ferie, come dicevamo, stanno per arrivare, ma la Clerici terrà comunque compagnia al suo pubblico ancora per un po’. È sempre mezzogiorno durerà sino a venerdì 25 giugno, quindi verrà sostituito dalle repliche di Don Matteo

La nuova edizione de Il pranzo è servito andrà invece in onda alle 14. Baciato da un bel successo, il programma culinario della conduttrice tornerà poi a settembre a faci compagni con il suo buon umore. Fonte Fanpage

Antonella Clerici il momento più drammatico dopo la morte di Fabrizio
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
antonella clerici Oggi