Antonella Clerici incidente in diretta per lei, spavento in studio

Una puntata speciale, quella di giovedì 25 marzo 2021, di “È sempre mezzogiorno” per omaggiare Dante Alighieri che è finita anche con la solita gaffe
di redazione
2 settimane fa
25 Marzo 2021

Antonella Clerici incidente in diretta per lei, spavento in studio. Un Dantedì con gaffe per Antonella Clerici. Nella puntata di giovedì 25 marzo 2021 di È sempre mezzogiorno. La conduttrice è caduta dall’altalena mentre stava per iniziare il consueto gioco telefonico.

Alle sue spalle, il Dante Alighieri impersonato da ‘maschio Alfio‘, il simpatico personaggio rivelazione del format. Che riesce a prenderla (quasi) al volo prima che la Clerici toccasse completamente terra. Con un po’ di difficoltà, è riuscita a risalire ma chiarisce. “Non spingermi perché con questo vestito finisco che cado di nuovo”.

La caduta di Antonella Clerici

Antonella Clerici stava per cominciare il consueto gioco telefonico dell’altalena. Quando ha chiamato Alfio Bottaro in postazione. Si è accomodata sull’altalena e il “collega” Dante ha cominciato a dondolarla.

Purtroppo, però, un gesto così semplice è risultato molto complesso considerato l’abito di scena molto ingombrante della conduttrice e la caduta è stata inevitabile. Rientrati in studio dopo la pubblicità, Antonella Clerici si è lasciata andare a una sonora risata.

Senza essere capace di trattenersi. Dopo la caduta, ha guardato tutto il cast in abiti da scena e non è riuscita più a trattenere le risate. “Scusate, è che non riesco proprio a guardarvi vestiti così”.

Perché Antonella Clerici è vestita da Beatrice

La prima puntata di È sempre mezzogiorno è stata caratterizzata da un look tutto ispirato alla Divina Commedia di Dante Alighieri. L’occasione è appunto la celebrazione del Dantedì, il giorno dell’anno in cui si celebra idealmente il Sommo Poeta.

Si è scelto proprio il 25 marzo perché dovrebbe coincidere con quello in cui Dante terminò l’Inferno della sua Divina Commedia. Antonella Clerici ha condotto la puntata vestita da Beatrice, Alfio Bottaro da Dante Alighieri, Lorenzo Biagiarelli da diavolo e Fulvio Marino vestito da angelo. Fonte Fanpage

L’Oroscopo di oggi 25 marzo 2021, segno per segno

Gli astri sono sempre in movimento e noi dell’Inserto li seguiamo per voi! Riportiamo l’oroscopo di Paolo Fox, considerato uno dei più bravi nel realizzare l’oroscopo, che quotidianamente espone in tv o in radio. Ecco cosa prevede Fox per la giornata di oggi.

ARIETE

Cari Ariete, molti di voi vengono da un periodo davvero difficile e complesso, adesso però è il momento di ottenere un riscatto in amore, sia per i single che per chi ha una relazione stabile. Sul lavoro ci sono ottime opportunità da cogliere al volo, soprattutto per chi lavora su chiamata. Questioni legali in corso da tempo possono arrivare finalmente alla svolta.

TORO

Cari Toro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi 25 marzo 2021, bene i legami soprattutto con altri Toro o Capricorno. In amore dunque potrebbero arrivare belle notizie e sensazioni che non provavate da tempo. Siate positivi, anche sul lavoro questioni in sospeso potranno finalmente risolversi e così ritroverete la serenità perduta.

GEMELLI

Cari Gemelli, durante la giornata di oggi 25 marzo 2021 avrete la Luna favorevole, e questa è un’ottima cosa soprattutto per chi è single da tempo. Tornerete a credere nell’amore. Questo vale sia per chi cercherà una relazione fugace, sia per chi vuole un amore stabile e duraturo. Sul lavoro potete avanzare importanti richieste.

CANCRO

Cari Cancro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox in questo periodo le cose non vanno come vorreste e quindi siete un po’ giù di morale. Siete diffidenti e scontrosi verso chi vi circonda, d’altronde avete Venere contraria, per cui le polemiche sono all’ordine del giorno. Su lavoro, se non siete soddisfatti, potrebbe essere il momento di cambiare aria.

LEONE

Cari Leone, la Luna nel segno vi protegge e vi guida. Questo vale in particolare per le coppie stabili e che possono recuperare dopo un periodo difficile e sottotono. Sul lavoro le polemiche non sono mancate, ma potete rialzare la cresta e portare avanti importanti investimenti, o quanto meno iniziare a pensarci. Continua a leggere qui