Antonella Clerici lo rivela: “L’unica volta che ho fatto le corna…”

Antonella Clerici lo rivela: “L’unica volta che ho fatto le corna…”. Antonella Clerici non smette di stupire e questa volta la rivelazione
di redazione
1 settimana fa
12 Gennaio 2021

Antonella Clerici lo rivela: “L’unica volta che ho fatto le corna…”. Antonella Clerici non smette di stupire. questa volta la rivelazione della conduttrice lascia tutti a bocca aperta: “L’unica volta che ho fatto le corna…“

Amatissima dal pubblico. Molto seguita sui social ed altrettanto in televisione, grazie al suo ‘È sempre mezzogiorno‘, Antonella Clerici continua a sorprendere. Questa volta si è rivelata con parole inaspettate: “L’unica volta che ho fatto le corna…“.

Come in moltissimi sicuramente già sapranno, nel corso degli anni la conduttrice è stata protagonista di tantissime trasmissioni come. Tra le tante ricordiamo ‘Il ristorante‘, ‘Festival di Sanremo‘, ‘Ti lascio una canzone‘, ‘Il treno dei desideri‘, ‘The Voice Senior‘, ‘Zecchino D’Oro‘, ‘Portobello‘, ‘La prova del cuoco‘ e tantissimi altri.

A proposito dell’ultimo programma citato, l’ultima conduttrice è stata Elisa Isoardi, ma a differenza di Antonellina il suo successo è stato minore e la trasmissione alla fine è stata chiusa.

Il programma diverte, davvero

Oggi, però, la Clerici è al centro di ‘È sempre mezzogiorno‘ e con il suo programma diverte i tantissimi telespettatori che quotidianamente la seguono. Un pubblico che impara, con lei, molto dalle diverse ricette proposte.

In collegamento con la trasmissione di Antonellina c’era il famoso psichiatra, psicoterapeuta, filosofo e saggista Raffaele Morelli. L’uomo per l’occasione la conduttrice ha dichiarato: “Dovete sapere che ho conosciuto Raffaele Morelli tanti anni fa, quando ho condotto su programma su Canale 5 con Maria Teresa Ruta“.

Ma la rivelazione ‘scottante’ della conduttrice non è stata questa. Infatti, dopo un po’ ha dichiarato: “È stata l’unica volta che ho fatto le corna alla Rai“. Leggi anche qui 

Il programma a cui si riferisce la conduttrice è ‘A tu per tu‘ andato in onda nel lontano 2000. La Clerici ha poi spiegato di aver incontrato lo psichiatra proprio in quell’occasione per la prima volta e che all’epoca dei fatti, quest’ultimo sia stato davvero molto utile. Che news

Temi di questo post