Antonella Clerici mai vista così arrabbiata: parole durissime

Redazione
Antonella Clerici mai vista così arrabbiata: parole durissime

Antonella Clerici mai vista così arrabbiata: parole durissime. La Clerici, la nostra amata conduttrice, non riesce a trattenersi contro una donna. Le parole sono molto pesanti

Antonella Clerici si mostra su tutte le furie sui social e si lascia andare ad un commento molto diretto. Nessuno l’ha mai vista così arrabbiata. La conduttrice si sfoga contro un donna, vediamo cos’è successo.

La riccioli d’oro della televisione italiana, La Clerici, è una conduttrice molto nota e amata dal grande pubblico. Come riporta la sua biografia su wikipedia, è nata in provincia di Milano nel 1963, oggi è la conduttrice di È sempre mezzogiorno e ha 59 anni.

Le diverse trasmissioni

Nonostante la Clerici abbia condotto diverse trasmissioni, tra cui anche The Voice Senior, è conosciuta da sempre dal pubblico per essere stata al timone della trasmissione La Prova del cuoco.

Si tratta come ben sappiamo del format televisivo che l’ha resa una delle regine della Tv. La conduttrice è anche mamma, difatti ha una splendida figlia di nome Maelle, nata dalla relazione con l’animatore turistico Eddy Mertens.

Ma veniamo al punto è cerchiamo di comprendere come mai Antonella Clerici, sempre super sorridente, si sia incavolata e abbia utilizzato parole difficili contro la donna.

Su Instagram Antonella Clerici ha rivolto delle parole, senza utilizzare mezzi termini, molto dure contro una donna. Vediamo cosa è successo e chi è che ha fatto infuriare Antonella.

Il tutto è partito dalla giornalista Selvaggia Lucarelli, la quale ha pubblicato un video in cui viene ripresa una donna. Questa, dopo essere atterrata da un volo Ryanair, viene fermata da agenti di polizia.

La stessa donna protagonista di questo video, era già diventata famosa in precedenza, dato che era stata ripresa su un volo per Ibiza e non rispettava ha fatto le norme anti-covid. Le immagini che hanno invaso il web hanno creato uno stupore generale, tant’è che anche la stessa conduttrice non ha potuto rimanere in silenzio.

Riferendosi alla donna del video, Antonella Clerici ha lasciato un commento molto pungente e dalla parole abbastanza importanti. “Spero di non vederla in alcuna trasmissione. Che la giustizia proceda e che scenda l’oblio su cotanta ignoranza!”.

Insomma, Antonella Clerici con questo suo sfogo spera che i giornalisti e i telegiornali non diano molto spazio a questa donna. Soprattutto neanche alle vicende a lei legate, in modo da non offrirle pubblicità e visibilità.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR