Antonella Clerici nella bufera: “ha detto che non…”
Antonella Clerici nella bufera: “ha detto che non bisogna…” Antonella Clerici e Heather Parisi sono state protagoniste di un’accesa discussione a distanza via Twitter sui vaccini anti Covid-19: ecco le loro parole.
Vaccino anti-Covid sì o no? In questi giorni più che masi il dilemma divide gli animi. E non solo tra i cosiddetti comuni mortali. Poche ore fa un’accesa disputa sui social network ha coinvolto Antonella Clerici e Heather Parisi.
Le due primedonne del mondo dello spettacolo si sono scontrate su Twitter proprio sullo scottante argomento della pandemia, con la prima che ha invitato tutti a vaccinarsi contro il Covid-19 mentre la seconda continua a portare avanti la battaglia no-vax.
Antonella Clerici contro Heather Paris sul fronte dei vaccini
“Credo che nessuno di noi abbia fatto il vaccino a cuor leggero – ha scritto Antonella Clerici su Twitter -. Lo abbiamo fatto per il senso di responsabilità per la comunità più fragile.
Perché se non fosse per la scienza moriremmo a trent’anni, perché la mia libertà finisce dove comincia quella dell’altro”. Parole precise quelle della conduttrice che vuole dire la sua su un argomento complesso.
Il post però non è piaciuto per niente a Heather Parisi, che ha replicato sempre su Twitter: “Basta ricatti morali. Case farmaceutiche e scienza sono concordi che i vaccini non evitano di prendere/trasmettere il virus ma solo di alleviare i sintomi.
Non è un atto di responsabilità per gli altri ma una protezione per sé e deve essere frutto di una libera scelta”. Per il momento Antonella Clerici non controbatte, ma il popolo di Twitter si è già schierato. Leggi anche qui
Da una parte chi appoggia la conduttrice di È sempre mezzogiorno Antonella Clerici , dall’altra chi sostiene l’eterna rivale di Lorella Cuccarini, che non si è vaccinata contro il Covid-19 e mai lo farà, come lei stessa ha annunciato lo scorso dicembre. E ovviamente è subito polemica.
Le parole precise del post: “CREDO CHE NESSUNO DI NOI ABBIA FATTO IL VACCINO A CUOR LEGGERO.LO ABBIAMO FATTO X IL SENSO DI RESPONSABILITA’ X LA COMUNITA’ PIU’ FRAGILE.
PERCHE’ SE NON FOSSE X LA SCIENZA MORIREMMO A 30 ANNI, PERCHE’ LA MIA LIBERTA’ FINISCE DOVE COMINCIA QUELLA DELL’ALTRO…” Trendig news