Antonella Clerici nella bufera: “Reperti che…”
Antonella Clerici nella bufera: “Reperti che…” Parliamo ora della nuova edizione di The Voice Senior. Abbiamo delle indiscrezioni che emergono dalle pagine dell’ultimo numero del settimanale NuovoTV.
Si tratta del numero uscito in tutte le edicole martedì, dove, nella tradizionale rubrica della posta di Alessandro Cecchi Paone, la signora Rosita di Venezia, affezionata telespettatrice dello show dedicato ai talenti over 60, si è scagliata contro la scelta di far entrare in giuria i Ricchi e Poveri.
Davvero? Si proprio così, la donna non ha colto con favore la scelta del programma, che ha sostituito il noto gruppo mettendolo al posto di Orietta Berti.
Tuttavia, come appena anticipato, la spettatrice che ha scritto a Cecchi Paone ha criticato questa decisione, asserendo: “Possibile che sempre più spesso in tv ripropongano ‘reperti archeologici’ dello spettacolo?!”.
Rispondendo alla signora Rosita, la quale ha espresso il suo desiderio di vedere artisti più giovani nel ruolo di coach nel programma condotto da Antonella Clerici, che, seguitissima anche sui social, non le manda certo a dire.
Ma questa volta a rispondere è Cecchi Paone che ha premesso subito che la parola chiave della questione è ‘senior’. “E’ una cosa che succede da anni, perciò perchè ora non dovrebbe succedere con ciò che resta dei Ricchi e Poveri?”. Con “ciò che resta” Alessandro si riferisce al fatto che il gruppo è tornato ad essere formato da soli due elementi.
Alessandro ha asserito: “Potrebbe valere lo stesso per i Cugini di Campagna e non solo, la lista sarebbe lunga”. Sul pubblico ‘anziano’ di Rai1, ha infine ironizzato dicendo: “L’Italia, assieme al Giappone, è il paese più vecchio al mondo”.