Antonella Clerici non ci sta: “Che cogliona”

Redazione
Antonella Clerici non ci sta: “Che cogliona”

Antonella Clerici non ci sta: “Che cogliona” Antonella Clerici, la sorridente conduttrice di Rai 1, si è veramente stancata e sui social lascia un commento che stravolge il web.

Che cosa succede? La domanda è lecita soprattutto davanti ad un commento che non è usuale per una persona a modo come Antonella Clerici, che si è da sempre contraddistinta per la sua capacità di conduttrice.

Facciamo il punto della vicenda. Selvaggia Lucarelli ha postato un video sul proprio profilo instagram di un influencer russa da 6,7 milioni di Follower, che sbeffeggia la situazione delle sanzioni.

La Lucarelli scrive: “L’influnecer russa da 6,7 milioni di follower ci fa sapere che lei alle sanzioni risponde così. Vivrà bene lo stesso. Chissà se vivrà bene anche senza instagram e la possibilità di condividere la sua vita appassionantissima da mamma pancina”

Poi conlude e scrive: “A occhio si butta nel Moscova” I commenti non sono mancati. Deianira Marzano, che da sempre è attenta a tutte le questioni del web, scrive: “almeno sappiamo che le vrenzole ci sono anche in russia”

Ma il commento che ci lascia senza fiato è quello di Antonella Clerici: “che cogliona”. Due parole che fanno capire il senso di sgomento che gli europei hanno per la situazione che si vive.

Le guerre ci sono sempre state e sempre ci sarnno. Ma la domanda che l’umanità non può non farsi è: che senso ha far soffrire milioni di persone? Perchè le persone devono vivere queste situazioni?

Il web oggi rende liberi di dire e di scrivere quello che vogliamo e una cosa che non possiamo sottacere è come l’economia globale viva di connessione sul web.

La centralità del web, dei social e di tutto quello che possiamo trovare rende il mondo libero. Come bisogna reagire ad un’influencer che tratta il mondo del web in questo modo? Sicuramente la Lucarelli ha fatto bene a condividere questo video.

Il commento poi della conduttrice di Rai 1, che conosce cosa significa vivere un dramma, fa veramente comprendere come il mondo intero in questo momento stia osservando quello che accade.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR