Antonella Clerici: NON si può aspettare

Redazione
Antonella Clerici: NON si può aspettare
Antonella Clerici - Foto dal Web

Antonella Clerici: NON si può aspettare. Antonella Clerici innamorata come il primo giorno: baci al concorso ippico. Pizzicata a Roma con Vittorio Garrone non risparmia effusioni durante la gara.

Stanno insieme da cinque anni, eppure a vederli baciarsi e scambiarsi effusioni paiono una coppia di innamorati al primo giorno. Antonella Clerici e Vittorio Garrone si frequentano dal 2016.

I due, come si sa, condividono la passione per i cavalli, vivono in una tenuta in un bosco in Piemonte e si amano alla follia. Le nozze possono attendere, ma i baci no.

Il settimanale “Gente” ha pizzicato la Clerici e Garrone a una gara di cavalli a Roma insieme alla figlia della conduttrice Maelle, avuta da una precedente relazione con Eddy Martens.

I due alternano interesse per la corsa equestre e momenti di coccole e passione. Sugli spalti si abbracciano, chiacchierano fitto fitto e si scambiano baci intensi. Del resto, la Clerici parlando di Vittorio ha scritto chiaramente sui social: “Io e te guardiamo nella stessa direzione”.

Guardando l’ultima foto pubblicata da Antonella Clerici su Instagram per un attimo sembra uno scatto del passato, la conduttrice con il suo Oliver. E’ invece lo scatto di poche ore fa, la foto al mare di Antonella Clerici con Simba, il cane di Maelle.

La Clerici è già al mare, nell’adorata Portofino, una prima vacanza subito dopo la chiusura della seconda edizione del suo fortunatissimo programma del mezzogiorno. C’è voglia di libertà, di vacanze, di relax, ce l’hanno tutti in questa prima estate in cui si torna a respirare.

Ieri ha salutato il suo pubblico con la consueta allegria, niente lacrime, solo sorrisi, è così che ha ideato E’ sempre mezzogiorno. Le mancheranno i suoi telespettatori ma c’è già la data del ritorno, il 12 settembre, questa la prima puntata della terza edizione. Fonte TGCOM

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR