Antonella Clerici non si trattiene e piange in diretta

di redazione
2 mesi fa
30 Novembre 2020

Antonella Clerici non si trattiene e piange in diretta. E’ sempre mezzogiorno, nella puntata andata in onda oggi ha visto la commozione di Antonella Clerici. Il motivo? Il ricordo di uno dei piatti cucinati dalla mamma.

E’ tornata al timone della trasmissione del mezzogiorno Antonella Clerici che tutti i giorni va in onda su Rai Uno con grande successo. La donna si realizza preparando tantissimi piatti da poter riproporre nelle proprie case.

Quello che però non è passato inosservato è stata la sua lieve commozione nella puntata di oggi. Lacrime in diretta proprio mentre era intenta insieme ad uno chef a preparare uno dei piatti che le hanno ricordato una persona importante della sua famiglia.

La cara mamma

Stiamo parlando della madre che come lei stessa ha detto non era una grande cuoca, ma ci sapeva fare. Scopriamo insieme di che tipo di ricetta si tratta e perchè in lei ha suscitato tanta commozione.

Si parla dei bruscitti che sarebbe un modo davvero particolare di fare lo stufato.  “Questo è un piatto che mi ricorda la mia mamma. Lei non era una grande cuoca, ma aveva quattro o cinque piatti che preparava benissimo” ha ammesso la padrona di casa con gli occhi lucidi.

Un momento davvero emozionante che è stato molto apprezzato anche dai suoi telespettatori che ogni giorno la premiano con i grandi ascolti che la nuova trasmissione di Rai Uno sta facendo. Leggi anche qui 

Ricordiamo infatti che il programma ha preso il posto della Prova del Cuoco di cui lei stessa è stata al comanda per tanti anni e che poi affidata per diverso tempo a Elisa Isoardi è stata chiusa definitivamente nella scorsa stagione tv.

Ma non è tutto, grande successo anche per l’esordio di The Voice Senior che la conduttrice ha portato in prima serata proprio dallo scorso venerdì. Che news

Temi di questo post