Home Italia Attualita' Antonella Clerici organizza una CENA PARTICOLARE

Antonella Clerici organizza una CENA PARTICOLARE

25 Luglio 2020 - 10:52

Antonella Clerici organizza una CENA PARTICOLARE

Antonella Clerici organizza una CENA PARTICOLARE. Antonella Clerici ha condiviso sui suoi canali social una foto davvero particolare. Destando una forte curiosità da parte dei suoi followers i quali si sono chiesti chi fossero le persone ritratte con lei in questa immagine di gruppo.

Negli ultimi giorni, così come riporta il sito RICETTASPRINT,  la conduttrice ha mostrato diversi scatti in cui mostra eventi della sua vita privata. In primo luogo i dettagli di una splendida tavola imbandita, con decorazioni a tema realizzate con vasi di vetro, fiori e foglie fresche.

Il dettaglio: un hashtag su instagram che anticipa l’arrivo di alcuni amici

Grande sorpresa poi è stata quando la bionda conduttrice con un video e diverse foto ha rivelato l’identità dei suoi preziosi ospiti. Da Andrea Mainardi, Daniele Persegani e Sergio Barzetti con le consorti, passando per il giovane presentatore Federico Quaranta ed altri protagonisti delle passate edizioni de ‘La Prova del Cuoco’.

Ognuno dei quali ha contribuito a rendere davvero gustoso l’evento: in cima c’è il gorgonzola di chef Barzetti che ha dominato la scena nel video condiviso da Antonella. Dall’antipasto al dolce, tutte prelibatezze che, insieme alla compagnia, hanno dato vita ad una serata davvero unica. Leggi anche del Gossip della famiglia reale

L’idea

L’idea che la Clerici abbia convocato tutti coloro che le sono stati accanto in questi ultimi periodi per celebrare la sua rinascita professionale, ha sfiorato un pò tutti i suoi ammiratori. Lasciando spazio anche per qualche curiosa ipotesi sul futuro, così come cita anche il messaggio riportato dalla presentatrice a margine di una delle foto.

La presenza, tra gli altri, di una delle ex autrici de ‘La Prova del Cuoco’ ha mosso le indagini degli utenti i quali hanno prospettato una partecipazione attiva di tutti nel prossimo programma di Antonella. ‘E’ sempre Mezzogiorno’ vedrà la luce a settembre: chissà che tra gli amici intervenuti, non ci siano collaborazioni speciali come ospiti fissi nella trasmissione.

Uno scatto postato il giorno seguente però, ha scatenato le domande dei fan della Clerici. Un gruppo di persone circonda la presentatrice ed il suo compagno Vittorio Garrone, sorridenti e rilassati. “Imboscati” scrive Antonella, lasciando i followers in sospeso rispetto all’identità dei suoi compagni di avventura.

Sono in tantissimi a chiedere alla conduttrice di svelarne i nomi, ma per adesso nulla è trapelato in via ufficiale. I più affezionati seguaci della conduttrice hanno però riconosciuto i volti di alcuni degli autori della Rai che in passato hanno affiancato la Clerici nei suoi successi. Presenti anche alla già citata cena del giorno precedente. Continua a leggere qui

  • TAG :

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Continua la lettura