Antonella Clerici riceve un premio molto particolare. Ecco quale

Redazione
Antonella Clerici riceve un premio molto particolare. Ecco quale

Antonella Clerici riceve un premio molto particolare: non se lo aspettava.  Antonella Clerici nella giornata di ieri ha ricevuto un premio davvero molto speciale e soprattutto molto gradito per una persona come lei: la foto pubblicata dal Corriere della Sera.

Vediamo i dettagli

Antonella Clerici ha pubblicato una bellissima immagine su Instagram in cui ha ufficialmente comunicato a tutti i suoi fan e follower di avere ricevuto un premio davvero molto speciale e particolare. Si tratta infatti dell’inserimento all’interno della lista delle migliori “50 donne del cibo” pubblicata dal Corriere Della Sera, nella sezione “Cibo” e “Cook”.

Il post

La conduttrice tornerà a settembre  finalmente in tv. Ritornerà con un nuovo programma mattutino dal lunedì al venerdì nella fascia mattutina. Un programma che prende il posto de La Prova Del Cuoco che chiuderà i battenti dopo 20 anni.  Ma la passione di Antonella per la cucina non è venuta meno. Ecco come ha fatto.

Antonella Clerici e la sua passione

Come abbiamo potuto vedere in tutti questi anni, infatti, Antonella Clerici di fatto non è mai stata lontana dalla cucina. Ha continuato a stare vicino ai fornelli e a preparare prelibatezze per il palato. Divertentosi e divertendo i suoi fan.

Infatti, dando anche solo una rapidissima occhiata al suo profilo Instagram, si può vedere che la conduttrice storica della tv di Stato, una delle più amate ed apprezzate, ha sempre dato il massimo per proseguire la sua passione. Non ha mai smesso di cucinare . Leggi altre notizie

La sua Community

Non a caso è riuscita a crearsi un’immensa community attorno ai suoi profili social, in particolar modo su Instagram, in cui ha avuto l’opportunità di non perdere mai il contatto con questo settore che le ha sempre dato tantissimo sia in termini di successo sia di popolarità. Fonte: Youmovies

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR