Antonella Clerici riceve una lettera in diretta e scoppia a piangere

1 settimana fa
16 Ottobre 2020
di redazione

Antonella Clerici riceve una lettera in diretta e scoppia a piangere. Antonella Clerici ha ricevuto una lettera in diretta a “E’ sempre mezzogiorno”: le parole sono davvero commoventi e arrivano dritte al cuore.

Antonella Clerici legge una lettera in diretta

Antonella Clerici quest’oggi è stata la bellissima protagonista di un momento davvero molto commovente in diretta su Rai Uno.

Questa mattina, infatti, in occasione del suo programma “E’ sempre mezzogiorno”, la donna ha avuto modo di leggere una lettera indirizzata proprio a lei. In cui, però, i protagonisti erano due persone davvero molto speciali.

Ecco di chi stiamo parlando

Quelle parole davvero molto toccanti hanno fatto scendere una lacrima tantissime persone che stavano guardando quel programma, compresa ovviamente la conduttrice.

Antonella Clerici infatti ha letto una bellissima lettera in cui i protagonisti erano i 40 anni di matrimonio di due persone davvero molto speciali: due bellissimi nonni.

Insomma, la conduttrice di Rai Uno si è commossa poiché quelle parole le sono entrate nel cuore in maniera molto profonda.

Questo dimostra, inoltre, quanto il suo programma, un vero e proprio format originale targato Rai, sia molto più di un semplice programma di cucina, molto più di un semplice cooking show.

Come già preannunciato quest’estate, infatti, il noto volto televisivo della tv di Stato aveva annunciato il fatto che il nuovo format fosse molto più di un semplice programma di cucina.

Al contrario, infatti, questo suo programma “E’ sempre mezzogiorno” rappresenta un vero e proprio format nuovo, mix tra cucina, attualità e, perchè no, buoni sentimenti.  Fonte Youmovies