Antonella Clerici sbotta, umilia e asfalta Michela Murgia
Antonella Clerici sbotta, umilia e asfalta Michela Murgia. Antonella Clerici sta dalla parte di tutte quelle categorie di lavoratori che sono massacrate dalla crisi economica dovuta alla pandemia di coronavirus. In collegamento con Bianca Berlinguer, nella puntata di ieri, martedì, sera 13 aprile di CartaBianca, su Rai 3, la conduttrice di E’ sempre mezzogiorno ha tuonato. “Chi ha il posto fisso ha delle certezze economiche.
Ma gli artigiani, i ristoratori e i lavoratori del turismo sono disperati”. Quindi, ha aggiunto, “non si può far finta di niente, bisogna aiutarli. Aprire e poi chiudere crea ancora più caos”. Detto questo la Clerici sostiene Mario Draghi.
“Un tecnico super partes, un uomo con uno standing internazionale importantissimo. Noi ci fidiamo di lui, più che di un politico. È l’uomo giusto al momento giusto. Mi piace il fatto che comunichi solo quando sia giusto farlo”, ha detto.
E Antonella Clerici si fida anche del generale Figliuolo: “Non sono d’accordo con le parole di Michela Murgia. Amo molto l’idea della divisa e mi sento rassicurata da un generale degli alpini come Figliuolo. Che mi sembra una persona perbene che cercherà di organizzare tutto in maniera pacifica”, ha commentato.
E ospite della Berlinguer c’era anche Matteo Salvini
Che, da sempre favorevole alle riaperture, ha dichiarato: “Laddove la situazione è sotto controllo bisogna tornare al lavoro, alla vita, allo sport. Mi auguro che tutta l’Italia sia aperta entro il 2 giugno. Non accetto il discorso di Speranza che vede solo rosso. Va bene dove la situazione è grave”.
Il segretario della Lega si dice comunque fiducioso: “Il generale Figliuolo ha la responsabilità della vaccinazione degli italiani. Mi fido di lui perché è un alpino e non ha colore politico. È al lavoro da 40 giorni, sta girando tutta l’Italia per dare una mano dove serve”. Fonte Libero
L’Oroscopo di oggi 14 Aprile 2021, segno per segno
Gli astri sono sempre in movimento e noi dell’Inserto li seguiamo per voi! Riportiamo l’oroscopo di Paolo Fox, considerato uno dei più bravi nel realizzare l’oroscopo, che quotidianamente espone in tv o in radio. Ecco cosa prevede Fox per la giornata di oggi.
ARIETE
Cari Ariete, in questo periodo siete con il morale piuttosto giù, avete bisogno di riposo. Nonostante questo, l’amore e le emozioni che state vivendo sono positivi. Problemi solo se si vivono due storie parallele, è il caso di chiuderne una delle due. Bene il lavoro, qualche possibilità in più soprattutto per chi lavora in proprio.
TORO
Cari Toro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi 14 Aprile 2021, dovete imparare a fare una cosa per volta, senza stressarvi inutilmente. Momento molto buono per prendere decisioni importanti dal punto di vista emotivo. Se una storia è valida, si possono fare progetti e costruire con il partner qualcosa di speciale. Nel lavoro qualcosa si sblocca.
GEMELLI
Cari Gemelli, se ci sono problemi di coppia, in questo momento si possono risolvere, a meno che non si è già arrivati al limite. In quel caso abbiate il coraggio di chiudere definitivamente la relazione. Giornata positiva per il lavoro, ci si può dedicare a progetti e mettere in chiaro ciò che non funziona. Attenzione a problemi con colleghi e superiori.
CANCRO
Cari Cancro, emozioni complicate e sottotono per il vostro segno. Ci potrebbero essere stati problemi, litigi, sia nei rapporti con il partner che in famiglia: cercare ora di lasciarveli alle spalle. Nel lavoro sarebbe meglio evitare cambiamenti, per il momento. Anche se non siete pienamente soddisfatti di ciò che fate, per il momento tenetevelo stretto.
LEONE
Cari Leone, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi (14 aprile 2021), in amore dovete prendervi il tempo per riflettere, evitate decisioni affrettate, soprattutto se ritenete che la storia non funzioni più. Potreste cambiare idea, ci potrebbe essere un riavvicinamento o progetti per la coppia da portare avanti. Ci vuole particolarmente attenzione nell’ambito lavorativo ed economico, non è il momento giusto per spendere. Continua a leggere qui