Antonella Clerici, stavolta è dura superarlo: enorme problema

Redazione
Antonella Clerici, stavolta è dura superarlo: enorme problema

Antonella Clerici, stavolta è dura superarlo: enorme problema. Con il passare degli anni il successo di Antonella Clerici diventa sempre più evidente, al punto che riesce persino a condurre 300 puntate del programma Oggi Sport trasmesso su Rai 2.

Antonella Clerici, brutta batosta per lei. Era il 1997 l’anno in cui Antonella inizia la sua avventura alle redini del programma Uno Mattina e, insieme a Fabrizio Frizzi, lavora anche nel format Domenica in.

Dopo aver lavorato per alcuni anni in casa Rai, la donna vede il suo contratto scadere e non rinnovarsi. Ed è proprio per questo motivo che prende la decisione di passare nei canali Mediaset in cui inizia la conduzione, insieme a Maria Teresa Ruta, del programma A tu per tu.

Questa sarà un’avventura poco fruttuosa per Antonella Clerici, in quanto gli ascolti sono stati davvero molto bassi. Dopo una breve avventura in Mediaset, torna in Rai iniziando la conduzione del programma che l’ha portata ad essere conosciuta a multi.

La prova del cuoco. Dopo molti anni di lavoro e dedizione, la conduttrice decide di lasciare il programma nel 2018 e ritirarsi a vita privata. Nell’ultimo periodo però ha fatto nuovamente il suo ingresso nel mondo televisivo, alla guida del programma È sempre mezzogiorno.

Nonostante tutto il suo impegno, sembra che Antonella Clerici non riesca ancora a dare il meglio di sé. Ma cosa è accaduto? Come succede tutti i giorni, anche martedì 29 marzo è andato in onda.

Il suo programma È sempre mezzogiorno. Pare che però gli ascolti non siano stati soddisfacenti in quanto, ancora una volta, si trova al secondo posto. Leggi anche qui 

Il re di quella fascia oraria resta sempre e comunque il programma trasmesso su Canale 5, Forum. In base ai dati raccolti, la trasmissione che vede Antonella Clerici alla conduzione è riuscita a portare a casa il 15% di share contro il 19.5% conquistato da Forum. Il democratico

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR