Antonella Clerici strano annuncio su Instagram: “La storia si ripete”

Di recente, ha mostrato ai follower un membro della sua famiglia. Si tratta del fratellino di Maelle.
di redazione
3 settimane fa
30 Marzo 2021

Antonella Clerici strano annuncio su Intagram: “La storia si ripete”. Antonella Clerici è una delle conduttrici italiane più amate del pubblico della Rai. Essendo un personaggio pubblico, tende a condividere tanti scatti della sua quotidianità. Di recente, per esempio, ha mostrato ai follower un membro della sua famiglia. Si tratta del fratellino di Maelle.

L’annuncio della Clerici

In questi giorni Antonella Clerici sta aggiornando i follower sui suoi giorni dedicati al relax in compagnia della figlia Maelle. Si trovano in una casetta immersa nel bosco a stretto contatto con la natura lontana dal caos della città.

Anche Vittorio Garrone, il compagno della conduttrice, ha la passione per la natura, per i cavalli e per l’equitazione. La Clerici ha progettato e realizzato alcune parti della casa su misura per i suoi amici a quattro zampe.

Infatti i fan conoscono il suo labrador Oliver, dal quale difficilmente si separa. Trascorre molto tempo con la piccola della famiglia. Non a caso è stata resa pubblica una foto tenerissima.

Benvenuto a casa

“E’ arrivato Simba, il labrador di Maelle…la storia si ripete come il cerchio della vita. Benvenuto a casa”, ecco le parole riportate nella didascalia della foto pubblicata un giorno fa. Anche se sono trascorse poche ore, subito sono arrivati 76.000 like e commenti positivi.

Ciò conferma che la Clerici è molto seguita e amata dagli utenti social. Ha ripreso la piccola Maelle mentre bacia teneramente il cucciolo tenerissimo. Si tratta di un cagnolino dolce e paffuto che sicuramente regalerà tanto amore alla famiglia. Lo scatto è fatto nella casetta ad Arquata Scrivia. Un comune italiano di 6.334 abitanti della provincia di Alessandria in Piemonte.

Incidente in diretta

Dopo anni di assenza Antonella Clerici è tornata in onda su Rai nella fascia del mezzogiorno con un programma culinario. Purtroppo durante una delle dirette è caduta, ma per fortuna non si è fatta male. Ha solo riso per l’incredibile gaffe di cui è stata protagonista. Tutti gli italiani la amano per la sua genuinità e solarità. Fonte Solonotizie24

L’Oroscopo di oggi 30 marzo 2021, segno per segno

Gli astri sono sempre in movimento e noi dell’Inserto li seguiamo per voi! Riportiamo l’oroscopo di Paolo Fox, considerato uno dei più bravi nel realizzare l’oroscopo, che quotidianamente espone in tv o in radio. Ecco cosa prevede Fox per la giornata di oggi.

ARIETE

Cari Ariete, vi ricordate quello stato di ribellione che vi ha accompagnato alla fine dello scorso anno? Se ci avete riflettuto a fondo, probabilmente oggi sarete più equilibrati. Per quanto riguarda il lavoro, se vi circondate di persone che vi rappresentano, sta arrivando il momento di mettere le cose in chiaro.

TORO

Cari Toro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi 30 marzo 2021, chi sta cercando di capire il valore di un rapporto d’amore dovrà stare attento. Chi ha un lavoro dipendente e vuole cambiare nelle prossime ore potrà avanzare una richiesta: dovrà però essere strettamente necessaria.

GEMELLI

Cari Gemelli, questo fine marzo regalerà emozioni favorevoli. Le coppie più consolidate potrebbero discutere ma troverete l’equilibrio. Per quanto riguarda il lavoro, tutto potrà ripartire se ci si impegnerà: Giove e Saturno favorevoli aiuteranno ad ottenere una risposta importante.

CANCRO

Cari Cancro, la Luna è favorevole, in amore cercate di essere ottimisti. Per quanto riguarda il lavoro, incontri importanti in arrivo! State pronti!

LEONE

Cari Leone, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi 30 marzo 2021, se una storia d’amore non funziona più il tradimento non sarà la strada giusta da percorrere. I single potranno restare affascinati da una persona che non conoscono molto. Capitolo lavoro: tra qualche giorno sarà più semplice gestire le varie situazioni. Continua a leggere qui