Antonella Clerici svela un dettaglio inedito di casa sua

Redazione
Antonella Clerici svela un dettaglio inedito di casa sua
Antonella Clerici Foto dal web

Antonella Clerici svela un dettaglio inedito di casa sua. Antonella Clerici e la sua meravigliosa casa nel bosco, l’avete mai vista in foto? Sembra uscita da una fiaba. Da qualche anno la conduttrice ha lasciato la città di Roma per amore

Con il nuovo compagno si è trasferita in una splendida tenuta lontana dal caos delle città. Con lei ha portato anche sua figlia Maelle, nata dal suo matrimonio precedente. Antonella Clerici ha preso la decisione di allontanarsi dalla Capitale con la fine della sua conduzione de La Prova del cuoco.

Dopo qualche tempo la Clerici si era presa una pausa dalla tv e ha deciso di cambiare la sua vita per sempre trasferendosi con il compagno Vittorio Garrone ad Arquata Scrivia. Un piccolo comune in provincia di Alessandria. Qui il noto imprenditore ha una bellissima tenuta immersa nel bosco, dove si trova una splendida casa.

Antonella Clerici la definisce con affetto “la casa nel bosco” e guardando le immagini sembra proprio che sia uscita dalla fiaba di Biancaneve. La donna ha ammesso di non aver avuto rimpianti nel lasciare Roma anche se è un città che le ha dato tanto.

Aveva necessità di cambiare forse anche in seguito della rottura con l’ex Eddy Martens, padre di sua figlia, che non è stata proprio serena. Scopriamo qualche dettaglio in più sulla famosa casa nel bosco dove vive Antonella.

Antonella Clerici, la casa nel bosco è da togliere il fiato

La conduttrice spesso mostra qualche scatto della bellissima tenuta dal suo profilo Instagram. Pensate che inizialmente Antonella Clerici aveva intenzione di registrare il programma È sempre mezzogiorno proprio nella cucina dell’abitazione.

Successivamente ha rinunciato per motivi logistici ma in effetti ha voluto far ricreare la stessa atmosfera di casa sua nello studio televisivo. Quello che colpisce di più della casa è la vista sul bosco che si apre da qualsiasi finestra. Il materiale predominante è il legno anche se chiaro, in modo che non risulti pesante, ma che si integri perfettamente con lo spazio circostante.

A dare quest’impressione sono anche le ampie vetrate che circondano gran parte della casa e fanno in modo che lo spazio esterno diventi parte integrante anche degli interni. Dalle foto pubblicate da Antonella Clerici si intuisce che ci sono due verande che si affacciano sull’esterno

Una chiusa da vetrate in cui rilassarsi nei giorni più freschi e l’altra aperta con divanetti e un dondolo. Ovviamente l’area circostante è circondata una giardino meraviglioso dove i suoi tre cani Argo Simba e Pepper sono liberi di scorrazzare.

Degli interni ci sono poche immagini ma possiamo notare che sono arredati in maniera sobria e piuttosto classica, andando a creare un ambiente familiare e molto caldo. Ovviamente non piò mancare un grande camino di marmo nel salotto e una comoda poltrona sul davanti per rilassarsi davanti al fuoco acceso. Fonte Youmovies

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR