Antonella Elia: per lei frecciate al veleno, esulta per la sua esclusione

Le ultime voci sul GF Vip 6 danno ormai per scontata l’esclusione di Antonella Elia come opinionista: un addetto ai lavori approva facendo ironia.
di  Redazione
1 settimana fa - 6 Giugno 2021

Antonella Elia: per lei frecciate al veleno, esulta per la sua esclusione. Alla quasi certa esclusione dal GF Vip 6, contro Antonella Elia si aggiungono in queste ore bordate pesanti da parte di un addetto ai lavori.

Sul fatto che la showgirl non farà più l’opinionista nel reality show condotto da Alfonso Signorini manca solo l’ufficialità. Al suo posto e al posto di Pupo dovrebbero arrivare la conduttrice Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, alla sua prima esperienza.

Chi si compiace per la defenestrazione di Antonella Elia, ricorrendo all’arma sottile dell’ironia, è il giornalista Roberto Alessi. Che sull’ultimo numero del settimanale Novella 2000 ha voluto dire la sua nella rubrica ‘Up and Down.

GF Vip 6, frecciate su Antonella Elia: “Che sia tornata di moda l’educazione?”

Alessi, sebbene in maniera elegante, è andato giù duro criticando aspramente la prestazione da opinionista della Elia. “Ma come? Antonella Elia non era così tanto amata dalla produzione del Grande Fratello Vip come dicevano?”

Ha esordito il direttore di Novella 2000. Poi, sempre fingendo di arrovellarsi sulla quasi certa esclusione, il giornalista ha lanciato un altra stoccata contro alcune battute dell’ormai ex opinionista che proprio non gli sono piaciute

Forse perché in odore di body shaming. “Le sue battute al vetriolo contro Valeria Marini o Samantha De Grenet, rea di essere ingrassata per colpa dell’età nonostante la perfezione fisica non sono piaciute?”, si chiede in modo ironico Alessi.

Il giornalista non ha apprezzato alcune uscite evitabilissime della Elia e più in generale il suo atteggiamento in studio. Infatti, parlando dell’arrivo di Adriana Volpe che dovrebbe sostituire proprio la show girl, Alessi ha scoccato l’ultima frecciata contro Antonella: “Che sia tornata di moda l’educazione?”

Antonella Elia l’amore per Pietro Dalle Piane

Non senza polemiche da parte dei fan, Antonella Elia è tornata insieme a Pietro Dalle Piane. I due erano già tornati insieme una prima volta dopo la loro partecipazione a Temptation Island, in cui avevano finito per lasciarsi.

La liaison è caratterizzata fin dall’inizio da diversi tira e molla ma la showgirl sembra convinta di voler restare insieme all’attore. Antonella Elia ha confessato infatti che Dalle Piane sarebbe stato l’unico in grado di riconquistarla.

La showgirl ha anche dichiarato che per il momento avrebbero deciso di non andare a convivere per mantenere i propri spazi: “Stiamo insieme. Ognuno ha la sua casa, spesso stiamo insieme da me o da lui. Pietro è l’uomo della mia vita.

Mai nessuno mi aveva saputo riconquistare. Cosa succedeva un tempo? Il mio uomo combinava un guaio e per me era finita, io non ne volevo sapere. Con Pietro è diverso ora”, ha confessato.  Fonte Baritalianews

Antonella Elia: per lei frecciate al veleno, esulta per la sua esclusione
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
antonella elia Oggi